Lo scorso Febbraio abbiamo parlato delle tendenze in fatto di jeans. La ma della primavera/estate 2011 li vuole svasati e boot cut, sufficientemente lunghi da coprire le scarpe, sono adatti a chi ha gambe lunghe e vanno preferibilmente indossati con un tacco di almeno sette centimetri o con delle zeppe, per slanciare la figura ed evitare l’effetto “tarchietello”.
La tendenza non ha fatto in tempo ad essere annunciata che le celebrità si sono convertire al jeans d’ispirazione anni Settanta, fra queste Lauren Conrad che fra capelli lisci e lunghi e camicia di seta sembra appena tornata dal festival di Woodstock. Io sono tentata, li ho sempre amati, nelle versioni “moderate”.
[via]

3 Commenti. Nuovo commento
[…] arricciacapelli e bigodini non sono serviti ad ottenere le famose morbide onde ai capelli viste a Lauren Conrad e Olivia Palermo. Adesso però ho scoperto un metodo facile e rapido per ottenerle, senza […]
[…] All Mankind ha lanciato le sue proposte in un bagno di colore scuro o chiaro, più easy o più chic. Lauren Conrad li ha scelti chiari, voi avette già i vostri nell’armadio? Pubblicato in Moda | Tag: boot cut, […]
Io li ho sempre amati e li portavo sempre al liceo!Poi mi sono convertita agli skinny perchè non riuscivo più a trovarli, ora forse li metterò di nuovo, non ho ancora deciso.Comunque mi piace molto il look di Lauren Conrad.