
Per molte è un’icona di stile, una donna dallo spiccato taste of glamour, dall’eleganza innata, capace di non sbagliare un outfit. Molti la conosco grazie alla sua partecipazione alla serie tv-realuty The City, personalmente la conosco come socialità, la cui traduzione più semplice è : una che nella vita non fa nulla s enon andare in giro per party ed eventi, vestita impeccabilmente. Correggetemi se sbaglio ma Olivia Palermo è innegabilmente una bella donna, ha un guardaroba da fare invidia, ma è soprattutto la sua eleganza e raffinatezza che la rende un’icona dei nostri tempi (nella nuova accezione del termine, è ovvio, nessun paragone con le Kelly, le Audrey e le Marilyn).
Di recente la socialitè ha cambiato look con un nuovo taglio di capelli. Voi cosa ne pensate? io la preferivo prima, e se proprio doveva optare per un nuoco hair cut poteva almneo scegliere un parrucchiere e non la tolleta per cani, sembra le abbiano mozzato i capelli con le forbici per potare. Inoltre il taglio trovo le regali qualche anno in più, ma aspetto di vedere altre foto.

25 Commenti. Nuovo commento
Secondo me il taglio le sta bene! E a volte è bene cambiare.. Anche se più di tutti mi piaceva il suo look quando aveva i capelli castano chiaro.
Olivia è sicuramente un’icona, non sbaglia mai un look cavolo! E comunque il suo stile è semplicemente sobrio e raffinato, non da vecchia! Tra l’altro nn se ne può più di ragazzine vestite da nerd!
[…] se anche decidessi di muovermi in bici dubito fortemente che potrei risultare chic ed elegante come Olivia Palermo, che quanto ad eleganza è maestra dalle doti innate. Quante donne potrebbero andare in bici […]
[…] l’arrivo dell’inverno le celebrities si rifanno il look e al contrario della socialità Olivia Palermo e dell’insuccesso di Emma Watson, Keria Knightely ha azzeccato il nuovo […]
Il taglio è molto carino ma la preferisco quando ha i capelli un pò più mossi,così lisci mi sembra che le tolgano qualcosa.
Con i capelli lunghi è impeccabile…ma anche così la trovo molto fine e classica!
Sono d’accordo con chi ha scritto che a volte esagera con un look troppo troppo impostato e più adatto ad una signora che ad una ragazza (per quanto sia sempre elegante e raffinata). Questo taglio la penalizza un po’ secondo me, la preferivo con i capelli un po’ più lunghi e mossi…
Certo, LA borsa fa sempre una gran scena!!:)
ho sempre pensato che si vestisse come una vecchia..e questi capelli non migliorano la mia opinione
trooooppo da sciura!!!!!!!!!
Per lei che ha il viso spigoloso non va bene un taglio così corto, specie se liscio. Il problema è che credo che se mai facesse dei boccoli -o comunque li ondulasse- otterrebbe l’effetto barboncino. Almeno così credo.
Concordo è un taglio scialbissimo. Per me potrebbe vestire Oscar de la Renta dalla mattina alla sera, ma dopo quello che ho visto in The City non potrei mai considerarla né elegante, né raffinata, a volte un abito non fa il monaco.
Si Fede un gruppo su Facebook ha preso la foto da qui (foto che non ho scattato io ma solo modificato inserendo il testo sopra) e l’ha pubblicata
:/ mmm questa foto è stata “rubata” da un gruppo fb!
che tristezza!!!
cmq a prescindere dal “furto” i capelli le stanno benissimo
noo! adoravo i suoi capelli lunghi e mossi!! questa lunghezza le rende il viso ancora più “affilato”!
complimenti per il blog sonia!!
anche secondo me le donava di più il taglio di prima, visto che in generale adoro i capelli lunghi e mossi che erano a dir poco bellissimi e sempre perfetti!!
comunque ho visto altre foto in cui li ha sempre corti, ma mossi e devo dire che le danno un aria più giovane ma sempre molto elegante e chic.
per “vanessa” le ultime foto su olivia palermo le puoi trovare su forum.purseblog.com andando sulla sezione oliva palermo è un sito americano dove postano sempre nuove foto con i suoi ultimi outfit, video e informazioni su ogni capo di abbigliamento che indossa!! :)
Hai ragione tu, sembra più vecchia, stava davvero meglio prima… e si, nella vita non fa niente, ma è bella e si veste bene… che ingiustizia:-)
Ho sempre paura di esprimere un giudizio su di lei, perchè avendola conosciuta tramite “The City”, non mi sta particolarmente simpatica. Trovo che esageri con il look bon-ton, in fin dei conti è giovanissima! Anche il taglio non dice nulla, non è nulla di nuovo! Secondo me le icone dovrebbero proporre qualcosa di nuovo, ispirare qualcuno…Lei non lo fa!
Ok… forse sono fuori tema… scusa lo sfogo! ;)
io trovo che questa misuri le stia bene, l’ho vista con lo stesso taglio, ma mosso, ed è ancora meglio!
ciao…vorrei sapere dove posso trovare delle immagini di Olivia? soprattutto le più recenti perché su google escono quelle più “vecchiotte”
grazie mille :)
Adoro Olivia! Ha uno stile unico, ricercato e di classe, ma con i capelli stavolta ha proprio “toppato”.
Non mi piace molto, credo che stesse meglio con i capelli lunghi, questo nuovo taglio le dà un aspetto da signora più matura, ecco…
La sua bellezza riesce comunque a camuffare tutto ciò, se l’avessi fatto io un taglio del genere mi toccava nascondermi e non uscire di casa per diversi anni!!! :P
XOXO…Carla…
meglio prima, assolutamente.
Decisamente stava meglio prima, per me.
Ha un viso molto spigoloso, quindi le stanno benissimo i capelli più lunghi e soprattutto non lisci ma morbidi.
Il colore invece è perfetto, NO sia per il nero che per il biondo!!!Sta bene con questo castano o anche un pò più chiaro..!
Trovo che questo taglio le stia meglio, senza dubbio! Il fatto che le doni qualche anno in più di certo non è da intendersi come offesa dato che è davvero giovanissima. L’outfit decisamente tra i migliori, la sua eleganza la hanno in pochi.
Sonia ho notato alcuni errori di battitura nel testo, vedi se riesci a correggerli, sono nuoco e almneo! aha :)
Mmm…le stanno bene perché lei è carina, però (data la sua giovane età) stava meglio con i capelli lunghi e un po’ biondi, anche…Cmq hai ragione Sonia, è il suo portamento a distinguerla. Paragonando alcuni suoi outfits con altri simili, ma esibiti da altre donne…preferisco sempre i suoi, perché riesce a dare sempre quel qualcosa in più…
Io la adoro. Questo taglio fa un po’ troppo “signora” per lei. Con i capelli lunghi stava decisamente meglio! Valeria
ho sempre odiato i capelli di quella lunghezza media che in genere raggiungi i mesi successivi ad un taglio, devo però dire che Olivia è sempre bellissima.
avrei optato forse per qualcosa di più corto, che le incorniciasse meglio il viso.