Vi ho raccontato QUI la mia esperienza con Hibourama, il brand italiano di borse ed accessori ideato da due donne giovani e creative. Oggi torno a parlarvi di loro perché hanno deciso di coccolare le lettrici del blog con un omaggio ultra chic. Si tratta della nuovissima Dolly, una mini bag in pelle di saffiano, con tracolla in catena finitura oro, più tracolla removibile in pelle. Chiusura con calamita, pensata per la primavera-estate 2013, disponibile in svariate colorazioni (rosa cipria, pink, nero, bianco e pesca), dall’animo romantico e lezioso.
Per raccontarci la vostra passione per le borse vi basta lasciare un commento sotto questo post svelandoci qual è la vostra borsa del desiderio, magari linkandone una fra quelle pubblicate sul blog (qui tutte le borse). Una di voi riceverà in omaggio la Dolly bianca con dettagli oro.
UPDATE: l’utente che ha ricevuto la borsa in omaggio ha commentato con il nome di “Ely”.
Hibourama Page



228 Commenti. Nuovo commento
Adoro queste borse e questa marca, l’ho scoperta grazie ad una amica e ormai la sogno anche di notte. ho avuto modo di toccare i materiali e sono veramente fantastiche… non ci sono parole per descriverle!!! Le piccole sembrano piccole ma sono capienti e lo dice una che utilizza solo ed esclusivamente borse enormi.
La borsa non ha taglia, non ha numero, e uno scrigno di desideri, sogni ed emozioni. Nella mia ci trovi il taccuino con spezzoni di esistenza misti a memorandum e lista della spesa; ci trovi il libro con le sue pagine consunte che prima o poi finirò di leggere e che quasi ho paura di voler finire di leggerlo.. la fine è sempre qualcosa di inquietante. Ci trovi un po’ di me, e per questo deve essere una borsa capiente: con le mie ansie e le mie emozioni una pochette non basterebbe, con l’agitazione della mia esistenza non potrei infilarci nemmeno un pezzo di quello che sono. Una borsa grande, che è come me. Quanta magia questo accessorio, riesce ad essere come te e a rispecchiarti.
Se dovessi sceglierne una direi l’intramontabile, la suprema, l’iconica Birkin di Hermes. Ha il fascino dell’unicità, del retrò e delle dive. Ha tutto quello che vorrei essere: una diva retrò, nascosta dietro un sorriso e grandi occhiali da sole, che nella borsa ci mette tutti i suoi segreti.
bella! mi sono innamorata di qst borsa moschino! http://www.trendandthecity.it/2013/01/04/le-borse-love-moschino-chic-ma-non-troppo-adatte-alluniversita-o-il-lavoro/ colorata, briosa e sbarazzina. accessorio glamour perfetto per le donne che amano lo stilo scanzonato ed ironico, con un debole per le forme e le colorazioni eccentriche. Adatta alle nostre esigenze in ogni momento della giornata, dalla mattina, in cui ci occorre una borsa comoda e capiente, alla sera, in cui tutti i riflettori devono essere su di noi.
anche la borsa in premio però è uno schianto! incrocio le dita e sogno che sarà mia ;-)
davvero bella. Le borse mi piacciono grandi, colorate e con tante tasche, che si possano tenere a tracolla.
Adoro le borse! ne ho tantissime:marche e modelli diversi. la mia borsa del desderio è senza dubbio la neverfull di Louis Vuitton!
bellisisma questa! http://www.trendandthecity.it/wp-content/uploads/2012/12/hibourama2.jpg adoroo sia il nero che le borchie!
Ho scoperto le borse “Hibou”, quasi per caso circa un anno fà su internet … ed è stato subito AMORE… al punto da costringere mio fratello ad andare ad un mercato natalizio a Roma ( dato che lui vive lì ed io in Sicilia ) e a mandarmi tramite cellulare le foto delle borse che c’erano, per farmene comprare una. E’ stata il regalo più bello ricevuto a Natale!!! Queste 2 ragazze sono bravissime, e curano moltissimo i dettagli. BRAVE BRAVE BRAVE !!!
La borsa????? guai a chiamarla solo “accessorio”!!!!! è fondamentale, completa il mio look e gli da personalità,
mi permette di portare con me tutto il mio “piccolo mondo” fatto di indispensabili cosine che durante la giornata tornano sempre utili :)
E le borse Hi Bou sono fantastiche, quando le ho avute in mano , in negozio, non ho potuto far altro che immaginarmi con una Dolly, gonna a ruota e golfino sulle spalle, nuova Audrey del 2013 :)))
Viva le borse….sempre!!!!!
Adoro le borse dallo stile un po’ retro’ ma allo stesso tempo abbastanza capienti e funzionali ed eleganti. Tra le tantissime borse dei desideri ( Dior, Chanel, Celine, Hermes etc…) penso che la Harriet di Mulberry sia davvero bella.
Faccio i miei complimenti a Hibou perche finalmente esiste in Italia un marchio giovane che crea borse a prezzi accessibili e sopratutto belle e di buona qualita’.
Ciao
senza alcun dubbio la candy bag furla… la adoro :D
http://www.trendandthecity.it/2012/11/06/borse-furla-e-le-sei-candy-bag-realizzate-in-esclusiva-per-saks-fifth-avenue/
Beh direi un grande classico ma davvero alla portata di pochi, anzi pochissimi: Hermés Croc Birkin…nera è un must, ma sono bellissime anche la “croc blue jean” e la “raisin ostrich”
Visto che sognare è gratis, il mio sogno in fatto di borse è la Birkin di Hermes!
Bellissima questa borsa Dolly, come tutte le Hibou del resto <3
La borsa un accessorio che non può mai mancare.Mi piace pensare come molti dicono che per capire com’è una donna basta guardare che borsa indossa.Ho fatto di questa frase la mia filosofia di vita.Per questo cerco di avere piu borse possibili!!! HIHIHI ;)
Conosco il brand italiano HibouRama e mi piace molto. Bhè la mia borsa dei desideri (non è solo una!!!)ma per il momento posso sceglierne una : la Neverfull di Louis Vuitton.Una borsa senza tempo, grande comoda e sopratutto adatta a tutte le occasioni e rivisitata in rosa è fantastica.
http://www.trendandthecity.it/2013/01/25/la-neverfull-di-louis-vuitton-rivisitata-in-rosa-fucsia-o-blu-per-la-pe-2013/
Ora non mi resta che sperare ;)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=527599757262501&set=t.100002303297093&type=1&theater Questa è la borsa dei miei sogni! Dico sogni e non da tutti i giorni, perchè secondo me ha uno stile principesco..davvero uno stile impeccabile per sentirsi un pò principesse :)
Adoro le borse, soprattutto quelle morbide e capienti per il giorno. Sono patita di Marc Jacobs! Le borse di Hibou sono una vera scoperta: amo quelle adatte a un outfit da cocktail o da sera. La Dolly è semplicemente perfetta: chic, essenziale, raffinata, un vero passepartout!
Visto che sognare è gratis, il mio sogno in tema di borse è la Birkin di Hermes!
Adoro questa borsa Dolly, come tutte le Hibou del resto <3
Il mio desiderio in fatto di borse per adesso fa rima con Celine! Le adoro!♥ :)
Che dire, le borse sono una vera passione, La Neverfull è il mio sogno che spero di realizzare il più presto (me la regalerò il giorno della mia laurea).
Che siano grandi che siano piccole, le borse sono accessori indispensabili!!!! <3
Stupenda! Anche se il mio sogno proibito è la Alexa di Mulberry :)
Come la maggior parte della classe femminile adoro le borse di ogni tipo anche se prediligo quelle piuttosto grosse dove ci posso buttare di tutto e di più.
In questo caso però la mia preferita è http://www.trendandthecity.it/2012/12/14/connaisez-vous-hibou-nome-francese-per-il-brand-di-borse-pensate-da-due-italiane/#more-22775
Ideale per ogni occasione con uno stile e un’eleganza tutta sua e quel tocco di originalità con non stanca mai.
Perfetta nei dettagli e rigorosamente made in Italy, che non è poco!
La adoro!
Ok, sono sincera: le borse per me sono una droga, più delle scarpe! Al momento prediligo modelli a bauletto o comunque da portare a mano o al massimo sottobraccio, rigide per lo più.
Al momento ammetto di essere entrata in fissa con la Tricolor di Dudu Bags (e qui la colpa è solo tua!): mi piace il suo stile vintage, semplice ed adatto alla vita di tutti i giorni senza rinunciare ad un tocco di personalità. Sicuramente hanno attirato la mia attenzione anche le borse della collezione Jet Set di Michael Kors, ed in assoluto le lussuosissime Tod’s Signature Collection, che sono certa resteranno per me solo un sogno ad occhi aperti. Ma ecco la borsa che mi è entrata nel cuore da quando l’avete qui presentata: per un’appassionata di arte e letteratura come me le clutch di Olympia Le-Tan sono un must-have. Dalla grande personalità senza perdere la generale eleganza di una clutch. Non le potrei mai acquistare, dato il costo, ma se dovessi trovare qualcosa di simile in low-cost o, in generale se ne avessi la possibilità, mi darei un pizzicotto sulla pancia e mi farei questo gran regalo!
Comunque….. intanto incrocio le dita per questa meravigliosa Hibourama, ed ammetto che già ho immaginato qualche abbinamento per la prossima stagione…chissà!
marianna.tancredi@hotmail.it
Io adoro le borse, non riesco mai ad uscire senza e ne ho di ogni colore. Le vostre sono bellissime, la bianca è molto elegante ma la rosa cipria è troppo carina: le amo tutte!!
Ultimamente sono in fissa per la Mia bag
In assoluto al momento Louis Vuitton Alma BB Monogram Vernis
adoro le borse!! la mia ultima fissazione solo le Gabs ;)
Borse!!! Le adoro, tutte e di tutti i tipi. Piccole, grandi, a tracolla, a bauletto, scure, colorate, con cristalli….come non amarle? Utili e versatili aggiungono un tocco in più ad ogni stile ed ad ogni donna. Sceglierne una da incoronare a “preferita” è davvero dura, ma dovendolo proprio fare la mia scelta cade su quella che per me rappresenta lo stile e l’eleganza assoluta: la Chanel 2.55 Classic Flap. Assolutamente perfetta. Senza tempo e con uno stile intramontabile. Come tocco in più la sceglierei in un colore vivace, un bel rosso, vivace ed accattivante.
Originali ma intramontabili…dalle maxi bag alle porchette…borchiate dark extra strong o “fiocchettate” dai colori pastello…in ogni caso…MAI SENZA!
Molto chic! Complimenti!!
http://www.trendandthecity.it/2013/01/07/mulberry-willow-bag-la-it-bag-del-2013-bella-e-versatile-che-contiene-2-borse-in-1/
A me piace molto la Mulberry. Bell’idea della borsa 2 in 1. Sopratutto se si viaggia e non si ha la possibilità di portarsi dietro diverse borse sia per la sera che per la mattina.
A me piacciono molto le borse grandi e capienti, dove buttarci dentro di tutto di più. Ma ultimamente utilizzo maggiormente borse più contenute e per lo stretto necessario. Le borse di HIBOURAMA sono molto belle, eleganti e alla moda. Bella in bianco con i dettagli dorati. Mi piace molto anche la versione rosa cipria.
Che dire.. Incrociamo le dita :-)