Beauty

Heidi Mountag dopo i 10 interventi di chirurgia plastica

Condividi questo articolo

C’è un limite che non va superato, quando la ricerca della perfezione sfocia nella creazione di un mostro. E’ quello che è successo ad Heidi Mountag a cui consiglierei vivamente l’incontro con uno psicologo piuttosto che l’ennesima capatina dal chirurgo, per aver abusato della chirurgia plastica sottoponendosi a 10 interventi chirurgici che l’hanno trasformata in un’altra persona.

Non so se Hedi avesse la cellulite o qualche chilo di troppo, non so se viveva male il suo naso lungo, ma so che dopo essere intervenuta su occhi, naso, mento, glutei, labbra e seno, adesso è non solo irriconoscibile ma persino orribile. Nonostante la mascella pronunciata e il naso non proprio invisibile, la consideravo una bella ragazza, l’unico dettaglio su cui sarei intervenuta era il colore dei capelli, troppo da Barbie, ma di certo non avrei aumentato il seno e non avrei stravolto i lineamenti. Deve essere felice il marito, che si è ritrovato vicino una donna sproporzionata e sconosciuta.

[via]

22 Commenti. Nuovo commento

  • sembra più vecchia..

  • Oddio sono daccordissimo con tutte voi…senza ombra di dubbio meglio la prima foto! Posso capire, che si abbia il complesso del seno piccolo e quindi si decida di rifarselo, ma addiritura a 23 anni farsi dei ritocchi al viso è da matti… questa ragazza ha sicuramente qualche rotella fuori posto;dopotutto per aver sposato quello li normale non poteva essere! Baci

  • Sonia Grispo
    17 Gennaio 2010 11:47

    Ti ringrazio ele e spero di leggere ancora tuoi commenti. Sono d’accordo con quello che dici e aggiungerei che nella smania di apparire ci si fa prendere la mano, perchè almeno gli interventi fossero serviti a renderla più bella…è diventata semplicemente più brutta.

  • E’ un’altra persona sì, ma l’articolo e le due foto a parer mio destano moooolti sospetti. o il fotografo è un genio oppure le foto sono frutto di abili mani di photoshoppatore. guardate le due mani, hanno esattamente la stessa posizione, incredibile

  • L’unica operazione ke avrebbe dovuto farsi è quella al cervello!!!Ma cm diavolo si fa???é diventata un’altra persona!!!Rimango allibita davanti qt immagini:POVERO MONDO!

  • sì ma questa ha un disturbo dismorfofobico!

  • beh come stereotipo di donna californiana è perfetta!!!le vogliono tutte (quasi)così da quelle parti! adesso la vedrei bene come prossima fidanzatina di Hefner ne”le ragazze di Playboy “su Sky.
    A me piaceva moltissimo durante l’ultima serie di The Hills che guardavo su Mtv.com, è lì che è iniziata la sua trasformazione, anzi già dalla 3 stagione ha cominciato a pomparsi un po’ e a cambiare (in meglio) capelli e look.Ma è dalla quinta che ha gonfiato le labbra e dato limato il mento ah e ovviamente era passata da una seconda scarsa a una bella 4 ma lo trovai un cambiamento non troppo esagerato, allora.

  • OMG! Deve veramente sentirsi insicura per aver fatto certe cose e poi dopo che ha iniziato a frequentare Spencer è veramente impazzita e ha fatto di tutto per starci insieme.. ma è veramente così l’amore? MAH! Non penso proprio.. guardate queste due foto che ho trovato.. saranno del 2007. http://blog.vh1.com/files/2007/08/hills_480x.jpg
    http://image3.examiner.com/images/blog/EXID28317/images/resized_Heidi_Montag.jpg

    Era così normale!

  • Quando vedo questi obbrobri rimango senza parole e provo un reale fastidio fisico. Come si può rovinarsi in questo modo, a questa età, essere così accecate da un’idea di bellezza così sbagliata!Sapere che dietro c’è solo la smania di apparire, di soldi, di protagonismo non solo suo ma di quello che è suo marito aumenta lo sgomento…che pena.
    E’ il mio primo commento in questo blog, anche se lo seguo quotidianamente. Volevo farti i complimenti Sonia, è elegante e sempre interessante.

  • è diventata una barbie….finta

  • Sonia Grispo
    16 Gennaio 2010 13:03

    Un’indecenza

  • Dimenticavo!! aveva proprio bisogno della liposuzione al collo, alla vita, ai fianchi, interno ed esterno coscia e glutei!!!! Sì sì sì!! Era stracolma di grasso!!!!! :S
    E il botox alla fronte a 23 anni!!

  • Non so, io tra l’altro la trovo decisamente più carina nella prima foto! Ha un viso molto più naturale e caratteristico!
    Sì, anche io come Rosy, credo che indubbiamente ci sia un problema patologico alla base. Forse di insicurezza o comunque a livello psicologico. Ed è una cosa che in generale non concepisco per nessuna classe di età… a maggior ragione poi a 23 anni!

  • Sono d’accordo, Heidi era molto più bella al naturale, agli inizi di The Hills la preferivo a Lauren! E pensare che quando si è rifatta il seno mi sembrava spropositato.. a guardare il confronto ora, mi sembra piatta!!! ahhaha
    Comunque come ha dichiarato sull’intervista, si sentiva insicura nel suo corpo… e secondo me (per carità potrei sbagliarmi) è anche colpa di suo marito Spencer che all’inizio della loro storia girava con le conigliette di Playboy! E diciamolo lei è Spencer dipendente!!
    Se una persona ammette di essere ossessionata con la chirurgia plastica, sul diventare perfetta e sul fatto di ricorrere a questi interventi perchè insicura allora c’è solo bisogno di prendere un appuntamento con lo psicoterapeuta, psicologo o psichiatra!

  • Sonia Grispo
    16 Gennaio 2010 12:17

    Tra l’altro è un seno orribile, anche sulla copertina di PlayBoy sarebbe osceno

  • io la preferivo ai tempi di the hills, non è mai stata una brutta ragazza!
    questo articolo l’ho letto ieri su JustJared, e ci sn rimasta troppo male, soprattutto perche spencer(suo marito) era contento -.-‘
    cmq dopo aver fatto questi 10 interventi in un giorno ha deciso di farsi aumentare ancora il seno…
    dovrebbe veramente andare da uno psicologo!

  • Io credo che questa tipa sia davvero malata…che darei io per essere come lei PRIMA delle operazioni!!!!

  • Sono rimasta basita. Queste sono 2 donne diverse,nettamente migliore la prima. Io non sono contro la chirurgia(ne avessi il coraggio un ritocchino al naso lo farei ma ho troppo paura della sala operatoria) ma strvolgersi è un altro conto.
    Mi piacerebbe sapere cosa passa nella testa di questa ragazza.

  • Mi chiedo sempre cosa passi per la testa di queste persone, di base c’è di sicuro un disagio psicologico ma non riesco a capire cosa possa portare a mettersi sotto i ferri per stravolgersi completamente. La bellezza di una donna sono la sua complessità, la sua unicità, e anche un naso lungo o un tratto “imperfetto” possono contribuire a rendere particolare e affascinante una persona… così è diventata una Barbie dai lineamenti potenzialmente perfetti ma secondo me molto più insignificante rispetto a prima.

  • questa ancora non l’avevo sentita… e’ una situazione patologica!
    Comunque, e’ inespressiva al massimo e mi chiedo cosa pensi la sua famiglia quando la guarda.
    Perfettamente d’accordo sui capelli: antiestetica macchia gialla. Non bionda, gialla !!!

  • …ho letto tra l’altro che ha solo 23 anni! sono ancora più sbigottita >_<

  • Non ho parole! è un’altra persona! Mi piaceva molto Heidi in The Hills e, nonostante qualche difettuccio, la preferivo persino a Lauren; ma in fondo nessuna è perfetta e lei mi sembrava giusta così. Adesso è irriconoscibile! Ma come fanno queste persone a guardarsi allo specchio e a sentirsi ancora se stesse? Come fanno a ritrovare la propria personalità, il proprio carattere? …l’unica spiegazione che mi do è che l’avevano già perso o non ne avevano uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…