Moda

Effetto Foulard, la camicia in primavera va di moda così, anche secondo Stradivarius

Condividi questo articolo

Non sono una novità o un’invenzione della nuova stagione, le nostre mamme le indossavano già qualche decennio addietro ed erano già ricomparse nel tempo, ma è nel 2012 che la camicia foulard fa il suo ritorno. A proporla sulle passerelle sono stati anche Dolce&Gabbana e Versace, a pensarla in versione low cost ci ha pensato Stradivarius (prezzo 29,90 euro), con camicie a stampe floreali e motivi che ricordano foulard vintage, con polsini e colletto a contrasto.

Come abbinarle? con gonne a vita alta o mini incotone o giocando con il total look, a patto che la camicia e il capo che indosserete sotto (che siano pantaloni, shorts o gonna) siano della stessa fantasia. Evitate disastrosi pasticci mixando stampe differenti, difficilmente il risultato sarà gradevole.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…