
Di recente abbiamo commentato il suo nuovo taglio di capelli ravvisando una certa somiglianza con l’icona di un tempo, la bellissima Twiggie, e oggi torniamo a parlare di Emma Watson grazie ad una nuova cover ed un editoriale che la vedono protagonista su Vogue UK di Dicembre 2010. Gli scatti sono di Mario Testino, lo styling è di Lucinda Chambers, nell’intervista l’attrice ha spiegato che la ragione di un taglio così radicale è che per anni è stata costretta, per contratto, a non tagliare i capelli (eccetto qualche ritocco) e così, adesso che si è libertata di quel vincolo, ha voluto festeggiare in grande.





6 Commenti. Nuovo commento
Gorgeous!
Ciao Debora, si come ha scritto Lucia si tratta di un minidress della collezione haute couture di Valentino f-w 2010-11 (http://www.style.com/slideshows/2010/fashionshows/F2010CTR/VALENTIN/RUNWAY/00170m.jpg). Tu mi hai chiesto dove puoi trovare un vestito “come” quello quindi mi guardo intorno e ti segnalo qualcosa quando lo trovo.
E’ un Valentino, fa parte della collezione haute couture autunno-inverno 2010-’11.
Anche io lo trovo veramente grazioso, ma forse è un pò inaccessibile per noi! :)
Mi piace davvero tanto il nuovo taglio di capelli di Emma,finalmente ha cambiato!Oltre a questo volevo fare una domandaa,qualcuno sa di che marca è oppure dove potrei trovare un vestitino come quello della terza immagine in bianco e nero dove Emma posa con un modello?Grazie in anticipo..me ne sono innamorata! :)Attendo risposta!
veramente sublime!
adoro il suo taglio! mi ricorda molto Jean Seberg in “à bout de souffle”….ovviamente è un daglio impegnativo perchè richiede lineamenti delicati e perfetti, pelle pulita e perfino una forma cranica regolare…ecco a lei dona!