Beauty

COVER GIRL // Emma Watson su Vogue UK di Dicembre parla del suo nuovo taglio

Condividi questo articolo

Di recente abbiamo commentato il suo nuovo taglio di capelli ravvisando una certa somiglianza con l’icona di un tempo, la bellissima Twiggie, e oggi torniamo a parlare di Emma Watson grazie ad una nuova cover ed un editoriale che la vedono protagonista su Vogue UK di Dicembre 2010. Gli scatti sono di Mario Testino, lo styling è di Lucinda Chambers, nell’intervista l’attrice ha spiegato che la ragione di un taglio così radicale è che per anni è stata costretta, per contratto, a non tagliare i capelli (eccetto qualche ritocco) e così, adesso che si è libertata di quel vincolo, ha voluto festeggiare in grande.

6 Commenti. Nuovo commento

  • Gorgeous!

  • Sonia Grispo
    9 Novembre 2010 10:17

    Ciao Debora, si come ha scritto Lucia si tratta di un minidress della collezione haute couture di Valentino f-w 2010-11 (http://www.style.com/slideshows/2010/fashionshows/F2010CTR/VALENTIN/RUNWAY/00170m.jpg). Tu mi hai chiesto dove puoi trovare un vestito “come” quello quindi mi guardo intorno e ti segnalo qualcosa quando lo trovo.

  • E’ un Valentino, fa parte della collezione haute couture autunno-inverno 2010-’11.
    Anche io lo trovo veramente grazioso, ma forse è un pò inaccessibile per noi! :)

  • Mi piace davvero tanto il nuovo taglio di capelli di Emma,finalmente ha cambiato!Oltre a questo volevo fare una domandaa,qualcuno sa di che marca è oppure dove potrei trovare un vestitino come quello della terza immagine in bianco e nero dove Emma posa con un modello?Grazie in anticipo..me ne sono innamorata! :)Attendo risposta!

  • veramente sublime!

  • adoro il suo taglio! mi ricorda molto Jean Seberg in “à bout de souffle”….ovviamente è un daglio impegnativo perchè richiede lineamenti delicati e perfetti, pelle pulita e perfino una forma cranica regolare…ecco a lei dona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…