Qualcuno di voi le avrà iniziate a vedere circolare su Instagram, parlo delle dita sorridenti, arrabbiate, preoccupate, spaventate… ottenute grazie all’applicazione per iPhone “Cool Finger Faces”. Vi basta fotografare le vostre dita e poi applicare smile, espressioni, braccia e oggetti vari per realizzare veri e propri fumetti, a metà fra disegno e realtà.
Ieri l’ho scaricata navigando sull’Apple Store, ho postato una foto e in pochi minuti non c’è stato contatto Instagram fra i miei amici che non si sia lasciato contaggiare dalle “finger mania” o che non ne fosse già segretamente affetto. Alto tasso di contagio quindi, attenzione alla dipendenza. L’app è gratuita e potete scaricarla qui.






6 Commenti. Nuovo commento
Grazie Viviana, se digiti l’hashtag “finger face” troverai centinaia di foto realizzate con questa app davvero divertente!
he he he , chi ti segue su Intsagram ha avuto modo di vedere il successo di questa app divertente! hai fatto bene a fare questo post, erano tutti lì a chiederti come si chiama l’app!
Baci e buona settimana
Grazie per il chiarimento, contavo giusto di informarmi :) fate sorridere le vostre dita allora eheheh
Nooo, carinissima! Ad avercelo però l’iphone! :\
Per Elle: è compatibile per il 3GS, ma devi averlo aggiornato ad iOS5..infatti ora frego il telefono a mia mamma e la scarico sul suo..grazie mille Sonia! Trovi sempre delle app fortissime!
Non credo che sia adatta per iPhone 3g o 3gs (?)