BeautyTendenze

BEAUTY TRENDS// tre nuovi smalti Chanel per la Vogue Fashion’s Night Out

Condividi questo articolo

Chanel non si smentisce e lancia Les Khakis de Chanel, un nuovo tris di smalti: ancora fango, ancora argilla, ancora natura nelle ispirazioni della maison. Click qui per saperne di più.

12 Commenti. Nuovo commento

  • già li adoro tutti e tre! l’8 settembre sarò in via del Babuino a Roma ;)
    io trovo che stiano benissimo alle bionde o alle castane anche pallide, e con l’unghia corta credo che dia un effetto molto old fashioned e raffinato.

  • A me questo verde un po’ marcio non piace un granchè, credo che con il pallore invernale non doni particolarmente alla mia carnagione.. :s

  • Tranquilla, avevo intuito :)
    Vittoria e Annalynne sono meravigliose con questa tonalità di colore, avendo un biondo “naturale” e gli occhi chiari, nel caso della McCord dello stesso verde del vestito :)

  • Sonia Grispo
    21 Agosto 2010 08:24
  • a me non piacciono questi nuovi colori tendono tutti e tre un po’ troppo al “marcio”, magari col tempo cambierò idea…

  • Quali vestiti?
    Comunque mi sono espressa con superficialità. Secondo me questo tipo di verde non sta molto bene alle bionde platinate con occhi castani e pelle, come dici tu, troppo pallida in quanto il colore sembra perdere brillantezza creando un contrasto poco piacevole, mentre alle “olivastre”, a mio parere, dona abbastanza perchè crea un gioco di tonalità particolare ed affatto scontato. Poi si tratta di gusti ;)

  • Sonia Grispo
    20 Agosto 2010 19:29

    Mode se vogliamo farli rientrare nel verde Oliva questi due vestiti, indossati da due bionde, sembrano dire il contrario. Piuttosto, secondo me, chi ha una carnagione olivastra o troppo pallida al contrario dovrebbe evitarlo. Tu che ne dici?

  • Noto che questo verde “oliva” sta prendendo piede sulle passerelle ma anche nei negozi. E’ un colore particolare che secondo me non dona a tutte, ad esempio alle bionde. Sarà una mia impressione :) Ancora non so dire se mi piace o meno, certo già dall’inizio della primavera viene proposto dagli stilisti e dalle catene come Zara. Bisognerà provarlo :) Voi cosa ne pensate?

  • GRAZIE MILLE, SAREBBE MOLTO UTILE.

  • Sonia Grispo
    20 Agosto 2010 14:05

    Ersilia al momento non so darti informazioni certe, ti faccio sapere

  • MA LI VENDERANNO SUL LORO SHOP ONLINE IN AMERICA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…