Beauty

BEAUTY REVIEW// Dior Electric Tropics, una collezione fluorescente e brillante

Condividi questo articolo

Lip gloss, smalti dalle tonalità audaci e rossetti che richiamano l’attenzione sulle labbra, parte del corpo sensuale ed erotica che risveglia la femminilità di ogni donna quando viene messa in risalto da un tratto deciso di lipstick. Quando il direttore artistico della linea beauty ha pensato al nome di questa collezione, Electric Tropics, sapeva bene che ogni donna ne sarebbe rimasta affascinata e sarebbe diventata dipendente da quelle tonalità frizzanti ma non eccessive, perfette per la primavera-estate.

Personalmente trovo splendidi gli smalti i cui nomi, Paradise e Aloha, rievocano scenari tropicali, magnifici e capaci di trasportarci grazie ai toni vibranti e ai dettagli luminosi del top coat, in un paradiso fatto di sabbia chiara e calda e d’acqua fresca e blu. Tutto questo per merito di un cocktail di principi attivi “amplificatore di luminosità e brillantezza”, inoltre ho apprezzato in particolar modo l’applicatore ampio e piatto che consente di stendere facilmente lo smalto sulle unghie. I gloss hanno colori tenui, qualcuno è arricchito da tocchi glitterati che donano un aspetto luminoso e giovanile alle labbra.

Gli smalti vengono venduti insieme al top coat ed il prezzo è di circa 30 euro, la texture non è completamente coprente quindi in base al numero di applicazioni che farete potrete ottenere un diverso colore ed effetto sulle unghie, un’idea pensata proprio per accontentare chi ama i toni pastello e chi quelli più accesi. I Crystal Gloss invece sono in vendita al prezzo di circa 27 euro e sono perfetti se utilizzati su labbra nude o per dare brillantezza al rossetto. Trovate la collezione in profumeria dal 10 Maggio.

9 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    3 Maggio 2011 11:30

    @Miss Giele utilizzo Photoshop, giocando con i livelli e le curve mi piace dare un allure romantico o anticato alle foto. Parto però da una de-saturazione delle foto impostata sulla mia macchina fotografica. Mi fa piacere che ti piacciano :)

  • Miss Giele
    3 Maggio 2011 11:12

    Cara Sonia, tanti complimenti per i tuoi servizi sempre molto puntuali ed interessanti.
    Io adoro in particolare le tue foto e volevo chiederti se potresti condividere un piccolo segreto con le tue lettrici: noto che spessi applichi un leggero filtro alle immagini che le rendono “opalescenti” e vagamente “vintage” (ne sono un esempio le foto pubblicate in questo servizio). Potrei chiederti quale strumento o filtro o programma utilizzi per conferire un’atmosfera così elegante alle tue immagini?
    Grazie in anticipo e scusa se sono andata un po’ fuori tema.

  • Gli smalti sono una meraviglia *_*

  • Sonia Grispo
    2 Maggio 2011 16:45

    Grazie per il consiglio!

  • Se vuoi provare i rossetti prendi assolutamente il 745 è STREPITOSO!

  • Sonia Grispo
    2 Maggio 2011 15:47

    La data diffusa dall’azienda è il 10 Maggio, non so se anticiperanno l’uscita. Io vorrei provare tutti i rossetti :)

  • Sai che ho appena pubblicato anch’io un post sul mio minuscolo blog (atouchofashion.blogspot.com) su questa collezione??? Non vedo l’ora che esca e ho paurissima di perdermela. Ma sei sicura del 10 maggio??? Scusa se sembro diffidente ma molte volte sono uscite prima di quanto annunciato! Io vorrei il paradise e il gloss rosato n.087 mi pare. Poi anche la terra Aurora mi ispira tantissimo…devo poi vedere il colore dal vivo!!!

    Grazie per questo bellissimo post!

  • Sonia Grispo
    2 Maggio 2011 15:20

    Ciao Greta, sì la confezione comprende lo smalto colorato + il top coat. Quest’anno l’arancione e il rosa sono i colori protagonisti della stagione, io preferisco l’arancione!

  • ma con 30 euro quindi si comprano due smalti? quello che vuoi+ il top coat?
    e qual’è meglio secondo te dato che hai avuto la fortuna di provarli, il paradise 558 oo l’aloha 638?
    bacioni greta ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…