Da piccola portavo l’apparecchio per i denti, così fino all’adolescenza ho rinunciato a gomme, caramelle, ma soprattutto a gelati, bibite ghiacciate e granite. Quando i miei denti sono stati finalmente liberati da quella gabbia metallica ed ho addentato il primo ghiacciolo ho scoperto che la sensbilità dentale non passa facilmente e così anche in estate, con 40 gradi, evito di bere acqua ghiacciata. Quando sono venuta a conoscenza di Sensitive Pro-sollievo, una pasta prodotta da Colgate e simile ad un dentifricio, che promette di attenuare la sensbilità dei denti creando uno scudo protettivo, non ho esitato ad accettare di testarlo.
Dopo averlo passato sui denti per un minuto ho bevuto un bicchiere di acqua fredda e devo dire che gli effetti si sentivano già: nessuna terribile sensazione di gelo, ovviamente l’effetto non è anestetizzante (il che sarebbe grave) ma se già alla prima applicazione si sente un miglioramento, immagino dopo qualche settimana. Il principio alla base di questo prodotto è la tecnologia Pro-Argin che agisce sulle terminazione nervose del dente contrastando il dolore e aiuta a godersi un ghiacciolo finalmente addentato, un bicchiere di tè freddo, una granita cioccolato e mandorla o un una schiuma di caffè gelata.

Article sponsorisé

3 Commenti. Nuovo commento
Anche a me è arrivato lo scatolo con i 20 tubetti di questo Colgate…in effetti anch’io dovrei scrivere un post pubblicitario
Più naturale del confidare la sensibilità dei propri denti e le rinunce in età adolescenziale non saprei che fare :), ma se vuoi testare in prima persona ti invito a farlo!
Ma ti hanno pagato almeno bene? o è la tua più assoluta e spontanea opinione??
no pèrchè leggendolo sembra molto non naturale…