Facebook e Twitte da social network a parte integrante delle strategie di marketing, questa evoluzione non è una novità. Non lo è neanche l’inserimento nell’app Instagram da parte dei brand, che sempre più spesso si rendono partecipi di un dialogo attivo e costante con i propri lettori grazie ad account gestiti al fine di affermare la propria immagine in quanti più mondi virtuali possibili.
Lo sa bene Oysho che per promuoversi lancia la campagna globale Back to Basics, con iniziative sui social network e nei negozi. Fra quste un concorso che vi invita a postare le vostre foto di vita quotidiana su Instagram utilizzando l’hashtag #oyshobacktobasics. Le più votate potranno essere tra le tre scelte da Harper’s Bazaar (partener dell’iniziativa) come finaliste e i vincotri riceveranno total look firmati Oysho. Io ho già iniziato a taggare le mie.






8 Commenti. Nuovo commento
Ecco qua!! le foto si possono vedere qua: https://www.facebook.com/oysho/app_159895884139633 :)
ahah vabè, mi impegnerò per scoprirlo, se lo trovo ti faccio sapere!!:D
Esatto Marianna questo dubbio sorge anche a me!
Sonia ma come si fa a sapere quali sono le piu votate? Dove si possono vedere le foto?:)
basta inserire come descrizione della foto o commento #oyshobacktobasics :)
si infatti è carina l’iniziativa,ma nn ho capito ancora cm si fa a utilizzare l’hashtag da instagram:( devo vedere bene:(
What a great idea!! Oysho è la mia brand preferita per capi coccolosi e springy-little-dresses! Peccato che ho perso lo smartphone e sono temporaneamente fuori Instagram :(… tchs!
Che iniziativa carina…peccato che io sia agli inizi con Instagram e ho ancora poco seguito e anche poca dimestichezza :) comunque ci proverò!