All’inizio fu la cover più tenera mai creata per uno smartphone, silhouette da coniglio e pon pon soffice per reggere il telefono caratterizzavano il look di Rabito, sono seguite le versioni nei colori gold e silver, quelle impreziosite da strass e ovviamente i modelli adatti al nuovo iPhone 5. Oggi Rabito torna in una nuova veste, si chiama Stud e, come anticipa il nome, è ricoperta di borchie che trasformano la cover super cute in una custodia aggressiva.
Rabito Stud è un’edizione speciale per l’Italia, disponibile in sei colori: rosa, fucsia, bianco, nero, gold e silver. Lo troverete in vendita Rabito Stud sarà in vendita in anteprima su eu.fab.com dal 28 Gennaio al prezzo scontato di 55 euro (prezzo reale 69,90 euro) successivamente, su maiworld.com e progressivamente presso i rivenditori nazionali, fra cui Excelsior a Milano. 







1 Commento. Nuovo commento
Sono carinissime! Penso che il colore del punk sia il nero, per antonomasia, quindi non la prenderei mai bianca questa cover. Ma fucsia, perchè no, non mi dispiace affatto!