Se Karl Lagerfeld è tacciato di egocentrismo Marc Jacobs non è di certo da meno, tanto che lo stilista americano decide per l’ennesima volta di metterci la faccia, e non solo, posando come testimonial della nuova fragranza maschile Bang. Le foto scattate da Juergen Teller, che ha firmato molte delle sue campagne, ritraggono il designer totalmente nudo, ricoperto di olio come un adone greco, adagiato su un foglio di carta argentata, come fosse stato appena scartato e coperto solo dal maxi flacone di profumo.
If Karl Lagerfeld is accused to be egocentric, Marc Jacobs is certainly not less, so that the american designer decides once again to put his face, and not only that, posing as a testimonial of the new male fragrance Bang. The photos, taken by Juergen Teller, who signed many of his campaign, portraying the designer totally naked, covered in oil as a greek adonis, lying on a sheet of aluminum foil, as it was unwrapped and covered only by a big perfume bottle .

2 Commenti. Nuovo commento
Ho comprato Bang di Mark Jacobs, curioso di provare la nuova fragranza, ma sono rimasto molto deluso. Il profumo, intenso solo al primo spruzzo, finisce con lo svanire dopo pochi minuti, lasciando solo una debolissima traccia. Troppo poco per un profumo che costa pure non poco. Questa purtroppo è la caratteristica di molte fragranze. Insomma è stato una delusione e io sconsiglio ai molti miei amici di acquistarlo. Perché i profumi non lasciano più scie intense ed avvogenti come un tempo?
fa molto ‘absolute tank’…che si siano ispirati??