
L’edizione di Giugno di Elle Netherland mette in copertina la modella tedesca Nimue Smit e conferma il trend di stagione: la side braid, ovvero la treccia laterale, sarà l’acconciatura più amata dalle donne nella stagione primaverile e in estate. Comoda, veloce da realizzare perchè vige la regola “spettinato è meglio” e adatta specialmente per il look spiaggia, quando i capelli rappresentano il cruccio del sesso femminile al mare.
Abbiamo parlato della trccia QUI, QUI e QUI.
The Elle Netherland‘s June issue puts on the cover the German model Nimue Smit and confirms the trend of this season: the side braid that will be the most popular hairstyle of women in spring and summer. Convenient, quick to realize according to the “unkempt is better” rule ” and particularly suited for the beach look, when the hair represent the wrath of all the women on the beach.

7 Commenti. Nuovo commento
Molto bella come acconciatura, elegante e casual al tempo stesso!
Purtroppo ancora i miei capelli sono troppo corti per una treccia in parte… non vedo l’ora di provarla, la adoro ;)
i like it=)
Si è stata rilanciata come accinciatura da qualche tempo, soprattutto grazie alle sfilate che ho linkato e di cui ho parlato in precedenza, ma questa è proprio la stagione che la proclama un must
Ormai è già da un po’ che è un must la treccia :)
Carina la modella tutta ossa in copertina…
io la adoro!!!!
mi piace!!