I blog di moda sono popolati da giovani utenti, ma non solo, ed è per questo che rappresentano canali preferenziali per la diffusione di notizie e, spesso, per la sensibilizzazione dei lettori ad argomenti meno frivoli, ma pur sempre ‘piacevoli’. Una breve introduzione per spiegare perchè fra scarpe, borse e nuove collezioni ci si trova a parlare di preservativi e sesso sicuro: il motivo è Akuel Skyn , un’assoluta novità nel campo dei preservativi grazie a una tecnologia rivoluzionaria ed un materiale innovativo e anallergico: si tratta di un preservativo non in lattice, come i tradizionali, bensì in sensoprene, un materiale completamente sintetico che garantisce un grande comfort a chi ne fa uso: la sensazione di non indossare nulla.
A rendere interessante per il pubblico maschile il lancio di questo nuovo prodotto è stato il concorso che ha selezionato sei Skyn Cam Girl che, attraverso spot ammiccanti e seducenti, diffondano la notizia, le stesse ragazze che sul sito dedicato sono disponibili a chattare con chi le contatterà.



9 Commenti. Nuovo commento
WOW just what I was looking for. Came here by searching for
omegle chat
Concordo con Poldino … ottima iniziativa che fa cadere i tabù nel parlare dis esso fatto bene sia come sicurezza che come sensazioni.
ohhh.. finalmente un modo simpatico e divertente per sensibilizzare all’uso del preservativo….
Molto carina come iniziativa! Le cam girl sono ragazze comuni ma molto carine e mi sono divertito un sacco a parlarci. Very Good!
Le ragazze sono molto carine… anche se fra le sei all’inizio avevo preso forse la più timida! La seconda volta che ho provato mi sono divertito… peccato sia tutto virtuale! :)
Le ragazze online si sono belle… ma la cosa che ho notato è che sono ragazze comuni, nel senso che potrebbero essere da incontrare nei corridoi dell’università! Questo è importante perchè non c’è nessun tipi di vergogna o reticenza nel confrontarsi con loro parlando di preservativi…bella iniziativa!
Sono stati geniali è indubbio … il concorso e tutti gli eventi che hanno organizzato, specialmente a Milano a cui ho avuto piacere anche di partecipare, sono stati degli ottimi trampolini di lancio ma credo che Akuel nemmeno abbia bisogno di tutto questo vista la qualità e la fiducia che ispira il marchio.
Ps: Le cam girl scelte sono davvero molto belle altro che veline!
Sotto le indicazioni di una mia collega di lavoro, sono andato sul sito per saperne di più! Sono un insegnate e trovo che questo modo di comunicare ai giovani sia molto efficace…si usa il loro stesso linguaggio e i loro stessi mezzi di comunicazione!
Interessante questa iniziativa!Per curiosità sono andata sul sito delle skyn cam girl e ho chattato con una ragazza carina e disponibile! Mi ha dato info utili sul prodotto e risolto alcune perplessità…:)
Complimenti!