
Una piccola rivoluzione sulle passerelle fall 2010 di Rag & Bone, ma nemmeno troppo. Come già accaduto nel 2008, anche quest’anno hair stylist e make-up artist hanno proposto un look dirty e trasandato, una scelta voluta e ricercata, che la make-up artist Gucci Westman di Revlon ha spiegato così… CLICK QUI per continuare a leggere.

10 Commenti. Nuovo commento
mi ritrovavo casualmente a leggere qst post….qnd a un certo punto ho letto il commento di francesca*
Hai ragione a volte capita che tra bloggers possa nascere un certo astio…ma parlare di cose che sono palesemente al centro dell’attenzione possono causare disguidi del genere****
Scusate se mi intrometto ma ho letto il nome del mio blog e mi sono sentita presa in causa**+grazie fra per essere una lettrice tanto attenta:-))))
Kisses G*
Oddio, disapprovo totalmente, odio i capelli sia che sia un “effetto” sia che siano veramente sporchi (ancora peggio). Non lo tollero proprio! Decisamente bocciato..
Tranquilla Francesca io non mi aizzo contro nessuno, difficilmente mi scaldo e mi chiedo dove e quando tu possa avermi vista, sentita o letta mentre critico il plagio che tra l’altro è per definizione stessa qualcosa di negativo, non secondo il mio punto di vista. Non so perchè tu stia prendendo a cuore questa causa, peraltro errata visto che, come ti ho fatto notare, la fonte del mio articolo, da cui ho tratto la notizia, è tutt’altra. C’è tra l’altro un’enorme differenza fra il trattare notizie simili ( in quanto l’argomento moda porta naturalmente a farlo) è farlo copiando testi, immagini e scrivendo le stesse notizie riportate da altri, sempre. C’è un’enorme differenza fra “casualità”e beffa o scorrettezza. Grazie comunque per l’attenzione con cui segui il Blog.
lo dico semplicemnte perchè sei la prima a izzarti contro chi scrive i tuoi stessi argomenti accusando di copiare e rubare il tuo lavoro…
della serie “io posso gli altri no”
Si parla però di “effetto sporco”, nessuno invita a non lavarsi i capelli, ma ad utilizzare la lacca per creare il finto effetto unto. Sul risultato comunque concordo, è davvero orribile, se vedessi una ragazza con questi capelli, camminare per strada, di certo non mi complimenterei per la scelta del look.
E sei giorni fa su Stylelist come dice la fonte citata. Take it easy
mmmmm articolo pubblicato due giorni fa su style for style….
ma che schifo! non è questione di lineamenti perfetti o meno, è semplicemente una questione di igene personale e di rispetto verso se stessi e verso gli altri!
i capelli sporchi non sono tollerabili nemmeno se sfilano in passerella!
Solo le modelle o le ragazze con un volto perfetto o particolare possono permetterselo…
Don’t like it… un conto è l’effetto finto spettinato/appena alzato dal letto alla Kate Moss anni ’90, ma questo finto sporco non mi piace!