
ELLE ha scelto la bellissima Keira Knightley per il numero di Marzo 2010. L’attrice ha parlato del nuovo film che la vede protagonista, Last Night, dell’importanza dell’onestà e del suo personaggio nel film The Misanthrope. NB: non che un dettaglio la faccia apparire meno bella, ma avendo l’unghia del mignolo così corta e piccola avrebbero potuto evitare di metterle lo smalto scuro, l’effetto non è poi così gradevole.
On her upcoming film Last Night: “When we were making it, the arguments on set were just amazing about whether mental infidelity is better or worse than physical infidelity. There was a huge gender divide on the question. Every single woman said that mental infidelity is 10 times worse than [an emotionless assignation]. And most men I spoke with said that it’s the physical act that would be the ultimate betrayal.”


[via]

7 Commenti. Nuovo commento
E’ una delle attrici che ammiro di più. Oltre a essere brava (secondo il mio modesto parere) la trovo una donna elegante e raffinata, oltre a essere bellissima!
Io trovo splendido l’outfit della copertina.
Camicia maschile con giacca gessata e pantalone “sbrilluccicante”. Ottimo mix.
A me piace come attrice (ed anche io l’ho vista due-tre volte in lingua originale) ma la recitazione, come tutto dle resto, è qualcosa di così soggettivo che non è possibile generalizzare dicendo “è brava” o no, non in tutti i casi almeno. Fisicamente la considero una bella ragazza, semplice ma con quel qualcosa in più, soprattutto molto elegante, certo con qualche chilo in più starebbe meglio ma,come ha dichiarato moltissime volte, è una questione di costituzione e non può farci granché.
ma solo io la trovo insignificante? mah, non capisco il fascino di questa donna e anche come attrice non la trovo particolarmente espressiva (e l’ho vista in lingua originale, quindi con la sua vera voce).
Keira Knightley è una delle mie attrici preferite! La trovo bellissima!
Però, in effetti, che impressione quell’unghia così piccola… Non sarà l’ennesimo errore di Photoshop?
Si ha una cattiva postura, essendo molto magra si nota ancora di più
Bellissima come sempre.
Ma è una mia impressione o sta un po’ ingobbita in tutte e tre le foto?