
A conferma del trend che ci investirà la prossima primavera estate, Scarlett Johannson in occasione dell’evento A View From The Bridge, ha indossato un vestito Dolce&Gabbana dalla scollatura casta con stampa floreale, su cui spiccava la splendida collana firmata Van Cleef ans Arpels. La giovane attrice ha scelto per l’occasione (o l’ha fatto il suo stylist) una pettinatura retrò con chignon laterale e ciuffo ad onda.
NB: Devo ammettere però che il vestito, dal taglio che si ispira agli abiti di una volta e alle vestagliette della nonna in chiave chic, ha un taglio che forse non aiuta molto le forme abbondanti di Scarlett facendo apparire, basta guardare la seconda foto, il suo décolleté più abbondante e meno giovane di quello che è.

[images via Just Jared]

10 Commenti. Nuovo commento
ma dove le vedete le forme abbondanti???
Mi piace perchè sembra uscita da un vecchio film, non in senso negativo e le scarpe sono perfette secondo me ma concordo sul seno, sembra quella di un’anziana e in realtà non è così
A me le scarpe piacciono molto e l’intera mise, nonché la pettinatura che in questo caso sottolinea un outfit che sembrare portare indietro di qualche decennio, il taglio è sbagliato perchè troppo morbido o troppo ad incrocio, dettaglio che penalizza le sue forme.
Secondo me se avesse scelto delle scarpe più attuali forse il taglio “sbagliato” dell’abito sarebbe stato meno evidente. Comunque riesce ad essere sempre splendida indipendentemente dalle scelte di abbigliamento^^
lasciando stare x un attimo l’outfit, sinceramente io sono verde di invidia per la sua pelle perfetta!! caspita…
io lo trovo molto bella…. nota stonata: le ciglia finte!!!!!!
Qualcuna ha qualche video/tutorial su come fare quella pettinatura?? *.*
io aggiungerei anche una manicure.
un po’ più scollato l’abito e un altro paio di scarpe…anche quelle la mortificano secondo me.
Semplicemente perché la mortifica facendo apparire il seno cadente come quello di una settantenne.
E’ vero! L’abito, la collana, la scelta della pettinatura non sono brutti, anzi, trovo le scelte tutte belle! L’unica nota che stona è proprio il decolletè.