
Mo’Nique si è aggiudicata il premio come Best Supporting Actress in a Drama per il ruolo che l’ha vista nel cast dell’attesissimo film Precious, basato sulla novella “Push” sceitta da Sapphire. L’attrice ha indossato impeccabilmente un abito Reem Acra dando esempio di come una taglia forte dovrebbe vestirsi, cosa che alcune sue colleghe non hanno ancora compreso. Uniche note stonate? prima di tutto gli antiestetici peli sulle braccia e scondariamnete l’errore di aver alzato il vestito sul red carpet, se voleva mostrare le scarpe di certo quello non è stato il modo più elegante.


[via]

26 Commenti. Nuovo commento
[…] sapete l’attrice Mo’Nique si è aggiudicata ai Golden Globe 2010 il premio come Best Supporting Actress in a Drama per il ruolo che l’ha vista nel cast del film Precious. L’attrice ha sfoggiato per […]
Proprio vero e la tua amica non è la sola, da adolescente dopo un incidente prima di entrare nella stanza dei RX nonostante il dolore ho cercato di fare mente locale per ricordare quando avessi fatto la ceretta l’ultima volta, solo dopo essermi accerta che era passato solo qualche giorno sono entrata :)
oddio!!!!! e io che mi preoccupo se solo si sente la ricrescita e li faccio anche se sopra ho i collant coprenti, se si smagliassero? meglio non rischiare…
una mia amica poi, è terrorizzata che se le dovesse capitare qualcosa e finire in ospedale i medici potrebbero inorridire per i peli!
e sicuramente non parlo di peli così folti…
però fa strano che persone che sono sempre sotto i riflettori si preoccupino per queste cose molto meno di noi comuni mortali!
Sicuramente la pioggia è in questo caso il fattore principale, spesso poi i fotografi urlanti chiedono di alzare il vestito così da fotografare le scarpe, nel suo caso però avrebbe dovuto preferire di inzupparsi piuttosto che lasciare vedere quell’orrore.
Ma dai…peli a parte, il vestito l’hanno tirato su tutte, pioveva e il red carpet in quanto “carpet” sarà stato zuppo…(o lo fanno davvero per le scarpe?) :)
Secondo me non aveva davvero le gambe così pelose.magari è un fotomontaggio??
Mmm io invece sono più propensa per la provocazione, o meglio, diciamo che VOGLIO essere propensa per la provocazione: ragazze, pelazzi del genere non si “dimenticano” prima di una prova red carpet, se si tengono lo si fa apposta (o almeno…spero -_-) :P
Comunque sia, provocazione o meno, una ceretta ce la possiamo permettere tutte, questo è certo ;)!
L’ingrandimento mi ha lasciato schifata (sarà perchè ho avuto l’ardir di gaurdarlo a pasto appena terminato…)! Posso capire che la ceretta non sia piacevole e richieda tempo, ma esistono comunque rimedi veloci ed indolori! Ma poi dico, la sua stylist non s’è vergognata per lei?! Figuriamoci poi Reem Acra!!!!! Mi meraviglio che l’abbiano lasciata presentarsi così!
Oddio non avevo visto l’ingrandimento su tgcom, mi è venuto il voltastomaco! Non penso sia una provocazione, hai ragione tu sonia, facile dirlo dopo che il crimine è stato commesso….
Facile dopo la brutta figura dire “era una provocazione, che credete?” eheheh
mah…… anche quelli di tgcom sospettano..ma secondo me no…. se pensi alle ascelle pelose di julia roberts qualche anno fa…… non mi dite che era una provocazione!
Che schifo, ma quindi era una provocazione o no?
Volevo farvi vedere la provocazione………… che schifooooo
http://www.tgcom.mediaset.it/foto/popup/fotopopup.shtml?/bin/404.%24plit/orig_C_0_articolo_471548_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Io non ci vedo un’azione di ribellione dietro nè una provocazione, zoommando le foto delle passerelle o dei red carpet la lista di celebrità con peli superflui sfoggiati con disinvoltura è impressionante.
Ragazze, è stata ovviamente una provocazione, c’è da dire che a me ha fatto sorridere, probabilmente voleva sottolineare il suo esser fuori dal coro delle starlette da red carpet sia per le curve che per ehmmm…La peluria :P
Diciamo però che anche io avrei evitato.
Nel complesso la trovo davvero molto bella, azzeccati vestito, scarpe, acconciatura e trucco.
Aaaaaaarghhh non ci credo!! Orrore!!
…ops..ha anche i gomiti secchi, che io sono fissata,ogni giorno su gomiti ginocchia e talloni ci passo l’idratante.
No no no no, passino sulle braccia (e nemmeno tanto), ma sulle gambe sul red carpet NO WAY!
oddio!!!! moltissimi peli sulle gambe!!!!!
Anche io vedo dei peli sulle sue gambe O_O
Non voglio infierire ma l’ho vista su justjared e sono svenuta. Una foto in cui si regge il vestito che non da adito a dubbi sui peli.
Cmq vestito giù, sta benissimo.
Sinceramente a questi Golden Globes ho visto troppe bomboniere per i miei gusti. Ovvio, parere personale.
si si … peli su braccia e gambe… sarà una “naturista”
oppure non ha avuto tempo di fare la ceretta!!!
oddio i peli sulle gambe no! secondo me vista la pioggia voleva proteggere il vestito più che mostrare le scarpe… non credo l’abbia fatto apposta se sotto aveva i peli da fare :P
Si credo anche io…un disastro
Ma sono io che ho le traveggole o i peli li ha pure sulle gambe?
ouch…io vedo peli anche sulle gambe, ahimè! O sbaglio?