Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
Clicca e Sfoglia

Gabourey Sidibel, la star di Precious, su V Magazine The Size Issue

E’ uno dei numeri più chiacchierati e attesi dai tempi dell’ All-Black Italian Vogue in 2008, stiamo parlando di V Magazine e della sua Size Issue. In questi giorni sono circolate due copertine, una vede protagonista la taglia Zero Dakota Fanning e l’altra l’attrice Gabourey Sidibel divenuta celebre con il film Precious di Lee Daniels dove recita insieme ad un’inedita Mariah Carey.

Dopo questo ennesimo update su quetso numero non ho dubbi, altro che spazio alle plus size e sensibilizzazione, è solo l’ennesima trovata pubblicitaria o non avrebbero fatto tanto rumore per u normale numero che dava in maniera naturale e spontanea spazio a donne che non rientrano nei canoni stabiliti dla fashion system. Dopo il salto potete vedere il trailer del film. Da non perdere.

Related Posts with Thumbnails

3 Commenti a “Gabourey Sidibel, la star di Precious, su V Magazine The Size Issue”

  • [...] Actress in a Drama per il ruolo che l’ha vista nel cast dell’attesissimo film Precious, basato sulla novella “Push” sceitta da Sapphire. L’attrice ha indossato [...]

  • Sonia Grispo scrive:

    Si infatti, in questo numero comunque saranno presenti donne plus size come le modelle del servizio fotografico di qualche giorno fa, sia donne abbondantemente sovrappeso, un sovrappeso non stabilito dalla moda ma dai medici, come l’attrice della copertina, ma ancora dovete vedere uno dei servizi che comporranno la rivista, un po’ di pazienza e vi mostro il lato più ipocrita della moda.

  • VerdeMenta scrive:

    Ma è la Size Issue o la Big Size Issue?
    Cioè, o si è una taglia zero oppure si è obese? Mha, questa cosa non mi convince… Come dicevi nei commenti al post precedente sull’argomento, Sonia, manca l’attenzione alla donna “normale”, che non è un stecchino ma neanche un barilotto. Che poi, anche a livello di salute, entrambi gli eccessi sono da biasimare, sia l’eccessiva magrezza che la sovrabbondanza.

Lascia un Commento

Entra

Seguici su BlogLovin

Seguimi su Libero Mobile

Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.