
Ammetto di non provare più la stessa simpatia per Katie Holmes da quando è convolata a nozze con Tom Cruise e per aver creaot un baby mostro facendo diventare sua figlia la bambina più adorabilmente odiosa del mondo, per quel guardaroba impeccabile, quelle scarpe con tacchetto e le foto sparse per tutta la rete e le testate giornalistiche.
Adesso per rivalutarla aspetto di sapere cosa risponderà al marito che le ha proposto 75 mila dollari come premio per una seconda gravidanza. Secondo la rivista Ok! Magazine, l’attrice avrebbe ricevuto il medesimo compenso per la nascita della piccola Suri; non c’è da strizzare troppo gli occhi, non sarebbe il primo accordo prematrimoniale a prevedere un’indennità per la moglie ad ogni gravidanza. Sconcertante.


8 Commenti. Nuovo commento
[…] e sbrinata Katie Holmes torna finalmente a far parlare di sè, confido che temevo che Scientology l’avesse rinchiusa […]
Certo è un po’ squallido il modo,del tipo sforni un bebè e ti meriti un bonus premio, ed il doverlo rendere noto, ma è denaro che questa ragazza più o meno spenderà comunque per rimettersi in forma dopo la seconda gravidanza…ovviamnte è roba dell’altro mondo, ma di un altro mondo stiamo veramente parlando, ed io personalmente posso immaginare solo una minima parte degli infiniti trattamenti a cui si sottopongono le celebs dopo una gravidanza. (la beneficenza spero la facciano comunque, se in silenzio tanto meglio)
questa non è gente normale, e il problema è che sono anche prese come esempio da tanti.. bisognerebbe diffondere queste notizie e aumentare il disgusto popolare, così che capiscano davvero che tanti soldi li potrebbero dare a chi ne ha bisogno..
non oso poi immaginare come sarà la bambina da grande!!!
Sono disgustata!!! Ma li mandassero ad Haiti tutti questi soldi o in qualche altro posto in cui c’è davvero bisogno! Senza fare quella beneficenza che è solo di facciata e poi buttare via soldi così!!!
Senza parole!
Che indecenza, una vera offesa.
Non ho parole. A proposito di soldi e sconcerto, leggi qui: http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/paghetta-record-11-mila-dollari-per-la-figlia-di-madonna/22547416 Veramente terrificante!
75mila? A questo punto mi viene da dire “solo?” …. 75mila dollari non so se le bastino per una giornata di shopping !