News

Katie Holmes is Back, al cinema con The Romantics e in edicola su Marie Claire

Scongelata e sbrinata Katie Holmes torna finalmente a far parlare di sè, confido che temevo che Scientology l’avesse rinchiusa da qualche parte per toglierle di testa l’idea di riprendere in mano la sua carriera (e la vita), ma sono felice di sapere che è a piede libero. L’attrice è attesa al cinema con un interessante film che ce la riproporrà sul grande schermo: The Romantics, storia di sette vecchi amici si riuniscono per partecipare al matrimonio di due di loro, ma che dovranno fare i conti con qualche attrito visto che la sposa e la damigella d’onore in passato si sono contese lo sposo, ha recitato al fianco di Anna Paquin, protagonista di True Blood e Adam Brody, il Seth Coen di The O.C. (qui trovate il trailer del film). Per festeggiare il suo ritorno al cinema niente di meglio di una cover, a celebrare la bellezza dell’attrice è stato Marie Claire di Ottobre, per l’occasione Katie ha indossato un vestito J. Mendel dress e una canotta DKNY.

[via]

commenti

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    La magrissima Katie Holmes vince il premio Women in Film Max Mara Face of the Future | Trend & The City
    20 giugno 2011 at 11:36

    […] anticipato sulla pagina Facebook di Trend and The City, quest’anno è spettato a Katie Holmes il prestigioso riconoscimento Women in Film Max Mara Face of the Future nel corso del WIF Crystal + […]

  • Reply
    ersilia
    9 settembre 2010 at 13:24

    SI CONFIDO ANCHE IO DI AVER FATTO IL TUO STESSO PENSIERO, E’ MOLTO BELLA IN QUESTE FOTO… E SE PENSO COME ANDAVA CONCIATA IN GIRO NEGLI ULTIMI TEMPI DAVVERO SI PUO’ DIRE KATIE HOLMES IS BACK!!!

  • Lascia un Commento