
La parte del viso che preferisco sono gli occhi, in particolare le ciglia, ma se per la pelle esistono le creme, per le labbra gli emollienti e per i capelli gli impacchi ristrutturanti, non è facile prendersi cura delle proprie ciglia e anzi normalmente l’uso dei mascara causa la caduta e l’indebolimento, soprattutto se si va aletto senza prima essersi struccate. Faccio sempre attenzione a scegliere il mascara giusto, evito quelli che appiccicano le ciglia, quelli che creano grumi o che colorano eccessivamente e richiedono tropo tempo per essere cancellati.
La scorsa settimana ho ricevuto un pacchettino l’Oréal contenente due nuovi interessanti prodotti: il siero rinnovatore ciglia e il mascara double extension con siero rinnovatore, un trattamento 2 in 1. Sinceramente ho sempre evitato i prodotti 2 in 1, persino gli shampoo contenenti anche balsamo, per non parlare dei mascara chi richiedono una doppia applicazione: prima lo strato bianco e poi quello nero, ho sempre ritenuto che appesantissero le ciglia. Non so ancora dirvi se il siero rinnovatore farà effetto, perché richiede qualche settimana prima di vedere constantare la diminuzione della caduta e l’aumento del volume, ma posso dirvi che l’effetto del mascara è eccellente. Separa le ciglia, non le appiccica e le allunga. Da mia madre ho ereditato ciglia lunghe che mi hanno portata ad iniziare ad utilizzare il mascara solo da qualche anno, ma con questo mascara devo addirittura stare attenta a non eccedere per non sembrare un gatto.


11 Commenti. Nuovo commento
[…] come mascara di recente ho comprato Double extencion di L’oreal (l’ho letto proprio su Trend and The City e l’ho comprato subito), mi piace perchè la parte bianca rinforza le ciglia e l’altra […]
Ma davvero? a me non succede eppure l’ho usato ogni giorno ultimamente, resiste persino alle lacrime (al cinema l’ho testato ^^).
Ho provato questo mascara…e sbava, che cosa tremenda!! Meglio Magnascopic di Estee Lauder, ho già le ciglia lunge e con questo diventano ancora più belle!
Grazie del consiglio, l’ho provato una volta e mi è panciuto tanto, chissà magari lo compro appena ne trovo uno che mi convince
Sonia allora prova anche quello viola, l’aveva una mia amica quest’estate e l’effetto era spettacolare specie con i suoi occhi verdi!
non mi piace l’oreal, è una multinazionale che esegue test atroci sugli animali.
A volte i mascara sono a base di olio quindi serve un olio per toglierlo, prova l’olio di mandorle in un batuffolo inumidito con acqua tiepida e olio
Mia mamma che è bionda (con ciglia e sopracciglia bionde) il mascara lo usa marrone ed ha un effetto molto naturale, te lo consiglio^^
Io al momento mi trovo bene con il mio a parte per il discorso che si toglie poco facilmente con il latte detergente, a volte mi servono 2 o 3 batuffoli anche se non eccedo mai nel metterlo. Magari quando finisce provo questo!
non ho provato il siero nutriente della l’oreal, ma ho il meraviglioso prime rper mascara e nutriente per le ciglia oscillante della lancome e in effetti ho visto mettendolo praticamente tutti i giorni risultati in 1 mese!
Grazie Gea, il mascara più che altro mi piace per il colore e poi perché le divide, avendo i capelli chiari o chiare anche le ciglia, mi piace invece l’effetto ciglia scure. Mi piacerebbe provare anche quello marrone un giorno. Una volta l’ho provato verde ed era bellissimo. Io non ho mai macchiato il cuscino con il trucco però mi sono svegliata sembrando un panda, sì ^^.
Oramai struccarmi fa parte della beauty routine, penso che se saltassi una sera, non riuscirei a dormire! Tra l’altro si evita anche l’effetto sacra sindone sul cuscino!
Comunque… con delle ciglia come le tue, c’è davvero bisogno del mascara?