In Italia è arrivato da pochissimo, sul web ne abbiamo sentito parlare grazie alla sua testimonial, Mischa Barton e ora io ve ne parlo dopo averne testatao le qualità. Ho ricevuto a casa un pacco contenente decine di flaconi di questo nuovo shampoo sul quale non mi ero ancora documentata e prima di lasciarmi influenzare da qualsiasi recensione, ho deciso di testarlo sui miei capelli.

Il risultato è una morbidezza e lucentezza paragonabili a pochi altri shampoo che ho utilizzato, i flaconi hanno un design comodo e moderno e seppure una shamppo debba essere principalmente di qualità, assodato questo aspetto, Herbal Essence è anche belloo da vedere. Io ho provato quello al cocco (in genere non amo gli shampoo troppo profumati, ma questo è delicato e piacevole) al potere idratante e i risultati li ho visti già dal secondo shampoo. Visitando il sito web è possibile anche richiedere un campione gratuito, così da poter testar il prodotto prima di acquistarlo. Io vi consiglio di acquistarlo ad occhi chiusi.
Autore: Sonia Grispo

19 Commenti. Nuovo commento
[…] con Friends, eppure Herbal Essence, noto brand di prodotti per capelli di cui abbiamo parlato in passato, per sostituire Mischa Barton nella nuova campagna pubblicitaria, ha scelto la Leighton Meester, […]
Ho saputo di questa nuova linea tempo fa, oggi leggendo Gioia mi è venuta voglia di provarli e dopo aver letto il tuo post ancora di più!
Ho ordinato immediatamente i campioni gratuiti, non vedo l’ora di provarli!
Grazie mille ancora, ti farò sapere, adoro il tuo blog, come scrivi, ogni cosa!
Un bacio
Marina
Solitamente le ditte sono molto esplicite se ti sottopongono un prodotto ti dicono che se vorrai potrai parlarne, sia che il tuo giudizio sia positivo, sia che sia negativo. Basta essere obiettivi e imparziali.
Ho letto di questi nuovi modi di fare pubblicità.. Se il tuo sito è abbastanza famoso, le ditte ti contattano affinchè tu parli (bene) del loro prodotto.
Però odio il fatto che siano “velate”, ci prendono per scemi -.-
anche io ho provato quello al cocco e sono rimasta molto soddisfatta. sono curiosa di provare anche le altre profumazioni! comunque io l’ho acquistato in un supermercato, quindi si trova facilmente.
Ripetiti tranquillamente, non può che farmi piacere ^^
chiederò subito il campione gratuito *___*
L’ho già detto quanto adoro questo blog?!
Concordo, ho ricevuto anch’io il pacco con gli shampi e mi trovo molto bene… i capelli vengono morbidi anche senza balsamo (che invece è un po’ troppo grasso per i miei) e la profumazione al cocco mi piace moltissimo.
all’auchan è regolarmente in vendita
Arrossisco, davvero grazie.
Ho chiesto anch’io un campione gratuito !
Sonia ho visto che hanno scritto di te anche su un blog di style, brava !!!
Non so l’elenco dei negozi ma puoi acquistarlo on-line http://www.esselungaacasa.it/ecommerce/reg/home.do
Trovi le linee: A tutto volume, Ricci irresistibili, Scintille di luce, Potere idratante, colore che passione e lisci da accarezzare, ognuno ad un “gusto” diverso.
Se dicono campione omaggio tale sarà.
Si, come dicevo in Italia è appena arrivato
Ciao!
quali sono i diversi usi dei vari “gusti” ???
ma si trova anche in Italia?
ho richiesto un campione…
ma è sicuro che è gratuito vero?!
non vorrei sorprese….
dov è possibile acquistarlo?