Beauty

In: nuovo taglio di capelli per Kim Kardashian

Condividi questo articolo

Kim Kardashian, la socialite oggetto del video scandalo dal contenuto hard, amica di Paris Hilton, nonchè figlia del celebre avvocato Robert Kardashian (che riuscì nell’impresa di far assolvere OJ Simpson), ha di recente cambiato look: eliminata la lunga chioma fluente, ha optato per un brioso bob che forse le ha dponato qualche anno in più ma soprattuto una maggiore classe e raffinatezza.

Casualmente proprio ieri su E! Entertainment ho visto l’episodio in cui la Kardashian posava per PlayBloy ripetendo fino allo sfinimento che mia e poi mai avrebbe posato nuda, ma avrebbe solo lasciato intravedere un pò di pelle, perché è questo che caratterizza le copertine con protagoniste celebrità. Ho assistito anche sconcertata alle pressioni della madre, suo manager, ed oggi cercando sul web ho sfogliato quelle famose pagine con “giusto un pò di pelle”. Le trovate qui, non immagino cosa avrebbe mostrato se avesse posato nuda.

Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Commenti. Nuovo commento

  • concordo con kate..non è il taglio di capelli che la farà diventare una donna di classe….

  • ahahahaha anch’io ho visto quell’episodio !!!
    Comunque secondo me ha un viso che sta molto bene con i capelli corti..

  • a me non piace…è un pò anonima…quasi non l’avevo riconosciuta! è comunque un taglio più chic ma non credo basti per farla diventare raffinata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…