Chi è la giovane cantante che ultimamente è stata paparazzata nella prima prova bikini, mostrando ai paparazzi forme più generose di quelle che eravamo soliti vedere sul suo esile fisico? il titolo ve l’ha già anticipato ma se ancora non riusicte a credere che la goffa figura che corre sulla spiaggia sia Avril Lavigne lasciate cadere le braccia perchè non ci sono dubbi e il cappellino Abbey Dawn non mente.

Solo qualche chilo in più, distribuito pressoché su fianchi e cosce, parte molto delicata per moltissime donne. Con la serie di news sulle “nuove forme” stiamo dando risalto alle celebrità che, come ogni normalissima donna nel mondo, subiscono qualche metamorfosi. Prima Kate Moss, che dopo una carriera come super top model, emblema della silhouette perfetta, ha ritrovato la sua femminilità con l’aiuto di qualche chilo in più, poi Jessica Simpson (anche se ha provveduto a rimettersi in forma in breve tempo), Leona Lewis e ora la giovanissima Skater girl, chi sarà la prossima? qualcuna è già sulla buona strada, verso una nuova femminilità? …Nessuno è perfetto, neanche le celebrità.

Autore: Sonia Grispo

7 Commenti. Nuovo commento
dio mio!nonostante essendo sua grandissima fan,la seconda foto non l’avevo mai vista!O.O o è stata ritoccata,o stava in una posizione più “adagiata”,o soltanto è l’aria che è entrata nella maglietta,correndo!suppongo la terza però!ed è vero,il seno sembra cadente!ed è veramente strano,perchè sotto ha il “reggiseno”,insomma,sotto ha il 2 pezzi!quindi potrebbe essere stata anche ritoccata…e poi come fa a stare a piedi nudi sull’asfalto con quel caldo?:s
[…] Leggi tutto su Nuove forme: Avril Lavigne […]
ma nella terza foto ha i fianchi microscopici!! Non lo so è strana questa cosa O___O
Può sembrare siano foto troppo differenti per essere “originali”. Ma se si guarda la prima foto si nota che Avril sta dritta con le spalle e risucchia un pò la pancia, facendo aumentare il volume del petto, nella seconda foto è più rilassata e sta correndo, quindi non può controllare il suo fisico, di conseguenza si vedono “certe rotondità”.
appunto……..non viene in mente a nessuno che la seconda foto è sicuramente ritoccata con photoshop??! è notevolmente diversa dalla prima!cioè dico, tutta quella pancia nella prima non c’è proprio! sì che è un po’ piegata xkè di corsa, ma è davvero troppo diversa! nell’ultima foto, quella dov’è per strada con i pantaloni è praticamente piatta!!!!
nella seconda foto è inguardabile! però credo sia stata solo presa male
Nella foto con la tshirt grigia bagnata sembra davvero enorme e goffa, con il seno cadente …
per fortuna le altre foto le rendono giustizia, è sempre carina, per me l’importante è che con l’eta cambi look perchè la skater girl va bene fino ad un certo punto …