Specchio, specchio delle mie brame… come sarebbe stata la cover dello smartphone di Grimilde, se la strega ossessionata dalla bellezza di Biancaneve ne avesse posseduto uno? Potrebbe darci risposta Giovanna Battaglia, la stimata fashion editor amatissima dai fotografi di street style, icona di riferimento e musa di Dolce&Gabbana, che ha firmato per Case Scenario una cover per iPhone 5 dal nome Mirror Mirror e che sarà in vendita in esclusiva su Yoox.com al prezzo ragionevole di 25€ (QUI).
La cover è disponibile in tre varianti di colore (specchio, rosa e nero) e sul sito trovate una sezione dedicata allo stile di Giovanna Battaglia, i suoi consigli e le dritte in fatto di shopping.






2 Commenti. Nuovo commento
As much touchscreen sweeten our lives – they also have their disadvantages. The first example, the well (especially now the beginning of winter) comes here to mind are gloves.
ciao ragazze..la cover è molto carina… colgo l’occasione però per chiederti Sonia cosa indosseresti ad un matrimonio a ottobre??? mi dai una mano sono in assuluta crisi..magari con un post..grazie comunque vi seguo sempre