La sezione “Shopping on-line” del blog è ormai fra le più aggiornate, questo perché nascono continuamente nuovi siti di e-commerce o sempre più e-shop vengono scoperti dalla sottoscritta. Oggi vi parlo di ROMWE, altro sito con prodotti dai prezzi decisamente interessanti, ben organizzato, dove è possibile selezionare la visualizzazione dei capi o accessori per fascia di prezzo, dal più alto al più basso o vicenversa oppure selezionando dei criteri specifici.
Come tutti gli e-shop del genere, anche qui trovate le principali tendenze di stagione, capi che si ispirano a modelli proposti dai principali designer ed un’ampia scelta. Io ho effettuato il mio ordine qualche giorno fa, aspetto di riceverlo per parlavi della qualità dei capi, che se rispetta quella degli altri e-shop di questa categoria, è paragonabile a quella di alcune catene low cost europee. QUI il link al sito, dove trovate ancora sconti del 70%. Ecco i link dei capi inseriti nel collage: t-shirt, scarpe e salopette.


9 Commenti. Nuovo commento
Un interessante amico per il vostro risparmio potrebbe essere TrovaPerMe: mettetelo alla prova!
A me sì, prima della spedizione hanno verificato che un cao non era disponibile, mi hanno informata e rimborsato la parte del mio acquisto riguardante quel capo. Ci vuole un po’ perché una spedizione arrivi ma quandi arriva fa piacere :)
Scusate posso sapere se a voi é arrivato l’ ordine e se vi e arrivato tutto come descritto
Grazie :)
Ciao Silvia, io non l’ho pagata.
Ciao! alla fine hai scoperto se si paga molto di dogana?
Ciao io ho vonprato oeri su romwe ma ho dimenticato di convertore il saldo da usd a euro… mi arriveranno?
ciao!ho appena comprato su romewe ma ho il timore che non mi arrivi..dopo quanti giorni hai ricevuto il pacco?
Ciao, non ho ancora ricevuto il mio ordine quindi non so dirti, comunque generalmente questi e-shop indicano un prezzo inferiore sulla scehda della spedizione, per cui molto spesso la dogana non applica una sovrattassa.
Ciao! Posso chiederti come funziona con la dogana?! Conosco il sito ma essendo americano non ho mai ordinato per timore di dover pagare anche la dogana…