Non è uno smartphone e non è “solo” una fotocamera, la nuova Galaxy Camera di Samsung è un ibrido che sembra nato appsta per blogger e giornalisti 2.0. Si tratta di una macchin fotografica pensata pòer rivoluzione il mondo delle fotocamere digitali, dotata di prestazioni fotografiche professionali, l’ultimo sistema operativo Android Jelly Bean, connessione di rete 3G/4G e Wi-Fi, insomma tutto l’occorrente per scattare foto di qualità e condividerle istantaneamente sui principali social network (Instagram, Facebook, Twitter) direttamente dalla fotocamera.
Ho scoperto questo prodotto alcuni mesi fa a Parigi sul set del Vente Privee ft. American Apparel, una delle ragazze del team aveva questo aggeggino che ha da subito catturato la mia attenzione per il design accattivante, lo schermo e le foto brillanti. Non vi nascondo che ho da subito valutato l’acquisto ma avendo già un iPhone ed una reflex Canon non mi sono spinta oltre il pensiero, in attesa di scoprirne di più. NB: protagonista dello spot sarà il volto televisivo Alessandro Cattellan.




6 Commenti. Nuovo commento
Scusate.. il prezzo?
I megapixel non sono tutto, è un po’ come giudicare la bontà di una pizza dalla quantità di mozzarella!
ah e tra l’altro quella samsung ha il sensore da 16 mega pixel, quella Canon da 12 mega….!
scusate però quella della Canon non ha Android, o meglio non ha un sistema operativo, ma solo la connessione, secondo me quella recensita da Sonia è un prodotto più versatile, voi che ne pensate?
@DianaStella wow non ne avevo ancora letto, il design è più compatto, la qualità delle foto spero sia altrettanto buona s enon migliore, a quanto pare il prezzo è inferiore, smebra un ottimo prodotto. In meno non dispone di 3G e creod non sia abilitato ai social network, se non sbaglio.
Bella, ma trovo che Canon con la Powershot N che uscirá tra un mese abbia sviluppato meglio il concept…