App e Tecnologia

REVIEW// La cover impermeabile Puro per immergere il vostro smartphone in acqua

Condividi questo articolo

Per un’iPhone addict separarsi dal proprio smartphone al mare non è un sacrificio da poco. In spiaggia c’è il rischio che la sabbia si infiltri nelle fessure, per non parlare degli schizzi d’acqua ed ogni fonte umida nel raggio di qualche metr; difficile rinunciare al piacere di immortalare il primo bagno della stagione, il primo tuffo o un fondale paradisiaco, per porre rimedio a tutto questo Puro ha creato una custodia impermeabile universale per smartphone (quindi non solo per iPhone).

Non si tratta di un ingombrante scafandro, ma di una cover in plastica sottile, con una chiusura ermetica che evita l’ingresso dell’acqua, protegge il vostro telefono da schizzi, sabbia, graffi, e oli abbronzanti, in più potete immergerlo fino a 20 metri di profondità per circa 10 ore. Il prezzo della cover waterproof? solo 14,99 euro. Se temete per il vostro smartphone o dubitate che una custodia così economica possa permettervi di dire addio a macchinette analogiche subacque e evitarvi la spesa di una costosa digitale da immersione, non vi resta che guardare il video che ho girato qualche giorno fa con alcuni mici grazie all’omaggio ricevuto da Puro.

13 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    16 Luglio 2012 16:18

    Se è più piccola ma anche altrettanto sottile dovrebbe poterci entrare, prova a leggere le misure sulla confezione per capire se la grandezza è compatibile, ma soprattutto cerca di capire se attraverso la custodia potrai cliccare per scattare, l’iphone è touch quindi è possibile, la tua fotocamera non so.

  • Ciao Sonia! Ti dirò che l’ho adocchiata qualche giorno fa da Mediaworl, il negozio di elettronica, ma dato che non ho l’iphone avevo pensato di acquistarla per la mia digitale canon digital ixus 100is.
    Dici che può andar bene anche per una macchina fotografica?? è leggermente più piccola dell’iphone!!
    Se mi dai conferma corro subito ad acquistarla!!
    ;)
    Un bacione!

  • Sonia Grispo
    25 Giugno 2012 11:00

    Grazie Carla, a me è piaciuto molto realizzarlo!

  • Carla Antonacci
    23 Giugno 2012 13:16

    Amo leggere i tuoi post, ma questo è di gran lunga quello che mi è piaciuto di più! Il video è fenomenale! Complimenti Sonia! :)

  • Sonia Grispo
    14 Giugno 2012 19:02

    Grazie Anto <3

  • Ma che bello il video, sonia… :)

  • Chissa se troverò mai il coraggio di immergerlo….cmq lo compro immediatamente!!!!
    ps il video è troppo carino ;)

  • Paola Scuderi
    13 Giugno 2012 12:51

    io l’ho trovata della cellular line allo stesso prezzo..addirittura rosa con i glitter!ho fatto la prova del fogliettino ed è intatto!mi spavento ancora per l’iphone ma credo bisogna avere un po’ di coraggio se il risultato è quello del video!complimenti Sonia!

  • Sonia Grispo
    13 Giugno 2012 10:31

    Ciao Marta, sul sito da qualche aprte dovrebbero indicarlo ma credo 5-6 giorni come di norma

  • Ciao! secondo te quanti giorni impiega ad arrivare la consegna? :)

  • Sonia Grispo
    13 Giugno 2012 09:47

    Grazie Fabiola :)

  • Fantastico Sonia!! Corro immediatamente ad acquistarla, mi aspettavo di tutto tranne che costasse 15euro, l’avevo già addocchiata ma non di questa marca e non costava assolutamente così poco!! Grazie mille dell’informazione e ripeto, il video è b e l l i s s i m o ! dovresti farne più spesso ;)

  • Confermo, è molto utile! il mio ragazzo ce l’ha e l’abbiamo usata l’anno scorso all’Elba per fare le foto ai pesci ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

App e Tecnologia

iPhone Life #1

Potrebbe diventare una rubrica fissa, potrebbe essere un modo per trasmettere qualcosa di me non solo tramite Donne che amano……
App e Tecnologia

iPhone Life #2

Riflessi di luce, luce solare, raggi caldi che creano giochi di luce scontrandosi con la lente della fotocamera. Puoi cercarli…