Beauty

Hayden Panettiere è bruna nella terza stagione di Heroes

Condividi questo articolo

Hayden Panettiere cambia look in occasione delle riprese della terza stagione di Heroes; il salto da baby lolita e Lara Croft è stato un pò traumatizzante per i fan della giovane attrice. Capelli scuri e giubotto in pelle nera, hanno preso il posto dei lunghi capelli biondi e della divisa da cheerleader.

Senza svelare nessuno spoiler, è ovvio che nella nuova stagione del telefilm la coppia formata da Claire Bennet e Peter Petrelli (Milo Ventimiglia), ci riserverà tante novità…che siano passati alla Dark Side? o forse i nuovi eroi hanno voluto rivisitare il proprio look per essere più credibili?

Intanto non possiamo non commenatre la mise easy chic di Hayden fuori dal set: maglia bainca, shorts in jeans e gladiators oro. Che ne dite del nuovo colore di capelli di Hayden? Io trovo che il biondo le donasse di più e che addolcisse i suoi lineamenti un pò massicci.

Autore: Sonia Grispo
Fonte: Egotastic

5 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…