Si impreziosiscono di riflessi metallici e perlati le unghie nell’inverno 2012: verde, nero e marrone sono le gradazioni di base di Péridot, Quartz e Graphite che appartengono alla collezione inverno 2012 Illusion d’Ombres. Su Beauty & The City trovate info e dettagli.
Prendersi cura del proprio corpo e rifarsi gli occhi con Nougat
Questa che vedete è una delle meravigliose confezioni regalo create dal marchio londinese Nougat . Nougat nasce nel 1990 e…


4 Commenti. Nuovo commento
Ho visto il Peridot dal vivo ed è semplicemente orribile, mi ricorda gli insetti che cambiano colore sotto la luce! Il graphite mi piace, è la versione argento dell’or tsarine di Dior, il quartz non sembra male ma dovrei vederlo sulle unghie!
Ciao! L’unico un po’ più particolare è il peridot ma già ho preso il dupe di Catrice…. mi sa che quest’anno punterò sugli smalti Dior… ne escono di meravigliosi o su qualche valido dupe! Buona giornata!
A me piace molto il Graphite, ma devo dire che già Elf aveva proposto qualcosa di vagamente simile e Pupa con i suoi smalti per nail art ha pensato a delle basi argentate molto carine. Io amo gli smalti canonici, qualche volta oso ma poi torno sempre sulle tonalità pacate o classiche dell’inverno dal marrone al bordeaux passando per grigio e simili.
A dir il vero ho già letto l’articolo su Beauty & the city… XD
Comunque l’unico che trovo particolare è il Peridot, in linea con i colori di questo autunno/inverno…
Nulla di così particolare in confronto al Particuliere!
E tu Sonia che ne pensi??? :)