Dopo un look bon ton ma fluorescente, l’attrice Mischa Barton, che sembra essere ormai solo una socialitè vista la prolungata assenza dal grande schermo, sceglie a Londra un look che mixa sapientemente basic ed eccentricità, un filo di trucco e la giunta tinta (meno sul giallo e più sul color miele) però l’avrebbero però resa sicuramente più graziosa. Skinny jeans, mocassini studded, t-shirt bianca e giacca turchese in pelle con frange compongono il look.
Molte donne preferiscono un aspetto naturale, ma non sempre quetso coincide con il gusto estetico, se si ama il amke-up acqua e sapone si possono utilizzare pochi e veloci prodotti da applicare al mattino: fondotinta, come quello Yves Saint laurent che lascia la pelle morbida e setosa, il mascara Cil Architecte 4D di L’Oréal per avere ciglia lunghe e folte e un filo di phard per illuminare le gote, perfetto quello di Nars, leggermente brillante. Per finire labbra idratate e perfette sono ideali, ed il Carmex, un lip balm fresco e ideale per riparare labbra secche e rovinate, non avrà un INCI ideale ma dopo averlo provati tanti anni fa a Londra continuo a comprarlo ogni volta che ritorno del Regno Unito, per concludere sopra si può stendere un lip gloss brillante come quello di, et voilà. Trovate il blush e il lip balm anche suAsos.com approfittando della Spedizione gratis in tutto il mondo.


3 Commenti. Nuovo commento
make – up a parte, la Barton nn ne azzecca una, sembra che sia nata in una famiglia di rom: gusto zero!! nn sa scegliere ne colori, ne stili, la osservo da anni, è una bellissima donna ma è, ed è sempre stata decisamente “out”….
Cristina ì anche io uso quello in stick e lo trovo perfetto per risanare le labbra velocemente, certo gli ingredienti non sono tutti ottimi però ogni tanto si può usare.
anch’io uso il carmex e , come dici tu, è il migliore! me l’han portato dagli usa anni fa e non sono più riuscita ad averlo finchè l’ho ritrovato su asos! ho scelto la versione in can alla ciliegia ed è perfetto! in più pochi mesi fa ho trovato la versione in stick all’ ovs a roma, in via del tritone. lo metto ogni sera e al mattino ho le labbra perfette. in più avendo una composizione molto “solida”, lo uso sotto cm base per il rossetto, che non scivola via!