Alcuni utenti che mi hanno aggiunta su Facebook e alcuni amici, che c’erano già, mi hanno chiesto come avessi fatto ad inserire delle scritte su alcune delle mie foto scattate con il mio iPhone e condivise su Instagram. Benché si potesse ipotizzare l’utilizzo di Photoshop si tratta semplicemente di un’altra applicazione, anche questa gratuita. Si chiama Labelbox e consente di inserire adesivi e etichette sulle proprie foto scegliendo colore e stile differente. Di seguito trovate le immagini che spiegano i 4 semplici step necessari. La trovate su App store.
APPLICATIONS// Glamour Personal Shopper, l’app di moda interattiva per iPhone
Glamour Personal Shopper, l’app utile e interattiva di iPhone. Si tratta di un’applicazione per iPhone pensata per gli appassionati di…







8 Commenti. Nuovo commento
Di nulla Giorgia OMG hai trovato l’iPhone in offerta? non ditemi queste cose per favore :) hai fatto un’ottima scelta anche se hai spesso 700 euro in un colpo a differenza della metà del BB non te ne pentirai.
Grazie della segnalazione, alla fine dopo molte tituabanze tra blackberry e l’agognato i-phone, grazie ad una super offerta, anche io mi sono munita del melafonino ;-) scaricherò subito l’app!
Fantastica! Scarico subito!!
Piace tanto anche a me!
Grazie Francesca, mi fa piacere sapere che questa nuova rubrica desti tanto interesse :)
Grande! Ho iniziato a seguirti quando hai parlato dell’app su blog lovin (io prima manco sapevo che fosse) ed ora che ti ho messo tra inpreferiti trovo e provo anche questa :-)))
grazie per la dritta, me lo stavo chiedendo anch’io guardando le tue foto su instagram :) corro sull’app store!
grazie sonia!! bellissima App!!