BeautyTendenze

On the Street// Colorful, capelli bicolore

Condividi questo articolo

Lo scorso Marzo i capelli di Proenza Schouler hanno fatto il giro del web e della stampa, Miu Miu per l’inverno ha proposto chiome bicolore per esaltare le classiche pony tail e adesso la moda smebra aver raggiunto le strade. Lo testimoniano gli scatti di Stockholm Street Style che ritraggono donne con capelli colorati nelle tonalità pià stravaganti ma soprattuto sfumati in bicolore, qualche volta addirittura tricolore. E voi, li provereste mai?

16 Commenti. Nuovo commento

  • Stoccollma è una città stupende anch’io me ne sono innamorata… e questo bi color mi sembra bellissimo!!
    Beh io quasi un pensierino ce lo faccio… ho i capelli lunghi, le farei più voluminosi con la mia piastra, una karmin g3 salon pro, e così belli lucidi con qualche variazione cromatica :) devo pensare bene ai colori… sono mezza indecisa ora hahaha però son davvero belli :)

  • Sonia Grispo
    25 Febbraio 2011 14:45

    Immaginavo, l’ho adocchiata già da un po’… grazie per il consiglio

  • Ciao Sonia, sì Stoccolma è davvero bella…io ci sono andata in pieno inverno (-10) e durante le festività del Natale tanta atmosfera nordica, le luci, il buio presto presto, il sole che faceva fatica ad uscire, la neve, il freddo…ma in primavera deve essere spettacolare! E i boys sono davvero molto molto belli (da guardare!) ;)

  • io li faccio ogni estate rosa e biondi ma solamente qualche piccola ciocca

  • io al liceo li avevo blu e fuxia!!!!!

  • Sonia Grispo
    24 Febbraio 2011 16:24

    Bella Stoccolma vero? conto di andarci presto

  • Ciao Sonia, sono stata a Stoccolma lo scorso dicembre e ti confermo che ne ho viste di teste strane! E pensare che avevo pensato che erano “indietro” dato che io i colori bi-color li ho portati nei primi anni del 2000! Invece…tutto torna!

  • avevo pensato di farmi le punte colorate durante l’estate per poi tagliarle al ritorno al lavoro…chissà se mi deciderò mai!
    l’unica cosa che mi viene in mente maria teresa ruta che li aveva mezzi rosa e mi passa la voglia

  • ORA LI HO ROSSI MA PRIMA ERANO CASTANI…E NONOSTANTEL’IMPATTO DRAMMATICO IL PARRUCCHIERE M HA CONSIGLIATO DIFARCI INPIU LE MECHES NERE…E MI PIACE ..W IL BICOLORE

  • Sonia Grispo
    24 Febbraio 2011 12:59

    Senza dubbio Alessandra, la moda è ciclica e come spesso accade ripropone ad ondate le mode, la novità oggi sta nel fatto che quetso tipo di capelli non sono tipici di un certo ceto o gruppo ma sono scelti da donne che amano la moda, ispirate dalle passerelle. Senza dubbio oguna di loro ha un lavoro e nella maggior parte delle aziende e degli uffici non sarebbe accettabile presentarsi così, ma se si sceglie un colore che va via con lo shampoo un tentativo si può fare :)

  • non è una vera e propria novità, basti pensare al fenomeno punk o anche più recentemente al fenomeno scene queen :D in America le modelle “alternative” con i capelli fluo e tatuaggi sono presenti già da diversi anni :D trovo che alcuni scatti diano spunti interessanti ma non sono adatti al mio stile di vita, lavoro in un’azienda molto importante e sono a contatto con il pubblico tutto il giorno non posso certo permettermi certe libertà :b però sognare non costa nulla!

  • Timeless is more
    24 Febbraio 2011 12:42

    neanche io lo farei ma è davvero favoloso specialmente l’effetto che fanno il rosa o il verde sulle bionde!

    Ciao Sonia mi farebbe piacere che tu leggessi questa intervista fatta da me a Matteo Costa del blog ”Gira(stile)mondo”!! Questo ragazzo ha solo 16 anni ma ha molto talento!

    Questo è il link dell’intervista sul mio blog

    http://timeless-is-more.blogspot.com/2011/02/interview-with-matteo-costa-fashion.html

    Questo è l’indirizzo del suo blog! Se hai tempo potresti passarci, ne vale davvero la pena!

    http://girastilemondo.blogspot.com/

    Grazie!

  • Io senza volerlo me li sono ritrovati così già dall’anno scorso: la permanente mi ha schiarito poco meno della metà della lunghezza avendoli così metà castani scuri e metà rossicci..

  • Francesca&ingrid
    24 Febbraio 2011 11:11

    ciao..
    siamo passate di qua…se vuoi possiamo seguirci…
    XOXO Francesca&Ingrid

    http://2befab.blogspot.com

  • Sonia Grispo
    24 Febbraio 2011 11:01

    Esistono dei colore che dopo uno shampoo vanno via, o sbaglio? però temo anche io che possa alterare il colore naturale

  • provarli?? ma e poi mai! ci tengo troppo ai miei capelli!
    tuttavia quelli della prima foto sono originali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…