
Anche Vera Wang cede alle regole del marketing e sceglie una giovanissima attrice come testimonial del suo nuovo profumo, in commercio non prima della prossima estate. La scelta della maison è ricaduta su Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, che senza dubbio incarna il simbolo di eleganza e raffinatezza che il marchio rappresenta. Di seguito alcuni scatti rubati dal set fotografico della campagna pubblicitaria della fragranza, le foto, in cui l’attrice indossa un lussuoso abito rosso etrusco, sono ad opera del fotografo Carter Smith.



7 Commenti. Nuovo commento
Meraviglioso vestito!
I vestiti della Wang sono eccezionali…è una delle poche stiliste che disegna abiti che mi lasciano sempre a bocca aperta. Quello indossato nella campagna pubblicitaria da Leighton non fa di certo eccezione.
Un grosso complimento va comunque al fotografo, già queste foto sono meravigliose, immagino quelle ufficiali.
XOXO…Carla…
Il vestito è un incanto e lei bellissima :)
Ciao Sam, grazie mi fa piacere sapere che lo apprezzi. Inoltre mi piace legger ei commenti delle lettrici perché imparo a conoscerle ed è interessante discutere insieme di ciò di cui parlo qui
Vivian non avevo ancora letto la notizia, grazie mille, la segnalo subito :)
Eh giustamente Taylor Momsen pubblicizza Love Rocks di Victoria’s Secret… ora vedremo tutte le gg ovunuqe!
Le foto mi sembrano belle e in più trovo il vestito semplicemente fantastico!Oltretutto seguo Gossip Girl e Leighton Meester mi sembra una scelta azzeccata.
PS:Non ho mai scritto prima ma seguo il tuo blog da tanto tempo e lo adoro,lo trovo davvero indispensabile!Grazie per averlo creato!!!