Si chiama Riva il nuovo arrivato della celebre linea di smalti Le Vernis di Chanel, si tratta della novità beauty portata sulle passerelle della collezione Croisière 2010–11 a Saint-Tropez, su cui hanno sfilato moderne Brigitte Bardot vestite di stampe Vichy e tweed rosa chiaro, dai lunghi capelli sciolti e l’espressione imbronciata, avvolte da un allure spiccatamente anni settanta.
Il prodotto finale è una lacca azzurro pastello che gioca coi colori delle leggendarie stampe Vichy, un’edizione limitata che sarà in vendita da Dicembre al prezzo di 25 euro. In Italia sarà possibile acquistarla solo nelle boutique Chanel di Roma e Milano. La tonalità ricorda molto in Nouvelle Vague, il colore è però meno intenso, più delicato, chissà se diverrà oggetto di una nuova tendenza dilagante.


[via]

17 Commenti. Nuovo commento
Ciao Sonia, sapresti dirmi se il riva è ancora disponibile nella Boutique Chanel a Milano? Inoltre sono alla ricerca disperata ormai da tempo di altre due tonalità, l’orange fizz e il miami peach, hai qualche dritta?
Grazie per l’attenzione
Non credo, se parlano di esclusive per le boutique di Roma e Milano credo che siano automaticamente escluse le boutique on-line o gli e-commerce
su internet non sarà possibile acquistarlo?
Di nulla, buona serata e ti auguro di trovare il regalo per la tua ragazza
Grazie davvero molte Sonia!!! Proverò a chiamare, spero proprio che esistano ancora e se mai di fare un bel regalo! Grazie ancora, sei stata gentilissima e velocissima.
Ciao Francesco, ti rispondo qui e in copia in e-mail per comunicarti che dall’ufficio stampa Chanel mi hanno confermato che gli orecchini appartengono alle collezione bijoux di Chanel, stando a questa informaizone deduco che il modello esista ancora. Per conoscere il prezzo e la disponibilità dovresti chiamare la boutique di Milano, eccoti i contatti:
BOUTIQUE CHANEL
Via Sant’Andrea, 11 MILANO
Telefono: 02 782 514
(La Boutique è in fase di ristrutturazione e riaprirà a Dicembre, al civico n°10)
Ho notizie molto recenti (parlo di un mesetto fa) che la versione classica di orecchini di Chanel con il logo non viene più prodotta, ma ne esistono molti altri modelli!
Ciao Francesco, ti rispondo via mail
Ciao Sonia! Scusa se ti scrivo qui, ti ho già inviato un messaggio di posta, ma non sono sicuro che lo leggerai. E’ ABBASTANZA URGENTE! Devo fare un regalo alla mia fidanzata: vorrei prenderle un paio di orecchini bigiotteria di Chanel con il logo. Avevo sentito che fino a qualche tempo fa venivano prodotti e costavano al di sotto dei 200 euro; poi ho letto su Yahoo Answers che non sono più in produzione ed esistono solo quelli in diamanti, che costano più di 1000 euro. Tu che sei il suo guru della moda sapresti darmi una risposta riguardo al prezzo e se li producono ancora?! Grazie in anticipo
Sono fantastici questi colori leggeri che crea Chanel <3
come tutte le limited edition, mi fa impazzire :D
Ma solo a me non piacciono gli smalti Chanel? Non solo non mi fanno impazzire i colori, ma si stendono pure male! O_O
io l’ho comprato in estate della Layla ed è uguale spiccicato!!!!! Aly
No Alice, come puoi leggere nel post in Italia sarà venduto in esclusiva presso le boutique Chanel di Milano e Roma :)
è vero che sarà in vendita solo nelle boutique francesi?
Non sarà uno Chanel, ma ne ho uno Kiko molto simile!!! La tonalità mi piace davvero molto!!!
noooooooooooooooooooo :( io ero già pronta per prenotarlo da sephora…
non so se avrò tempo di farmi 200km per comprarlo! uff