
Le pecore non ne saranno affatto contente ma il prossimo inverno sarà di moda lo shearling, non solo su cappotti e giacche da aviatore ma anche e soprattutto su stravaganti stivali dal tacco pronunciato. Insieme a Burberry, che per il prossimo inverno lancia il look da cadetto con influenze da aviator, anche Dsquared2 fa la sua proposta: stivaletti che ricordano le attrezzature da trekking, per donne che amano le esperienze wild anche in città. Con questi tacchi i sampietrini non saranno più un problema.



8 Commenti. Nuovo commento
Io li ho presi lo scorso anno di Tod’s e mi sono trovata veramente bene! :)
Sono contenta di poterli continuare ad usare con disinvoltura ed anche un pizzico d’orgoglio (in fondo l’anno scorso nn erano così “famosi”!!)
maledetti loro!
quelli di dsquared non mi piacciono, fanno davvero troppo “scarponcini” (come li chiama mia madre:) ). Ma quelli di burberry sono fantastici *.*! river island ne ha fatti un paio molto simili (oserei dire copiati) ma quei maledetti non spediscono in italia!
Mia immagino non per la commozione eheheh
A me piacciono molto, proprio perchè sono allo stesso tempo caldi, sportivi ma anche da sera. Non mi piacciono tutti i modelli ovvio, chi più chi meno. Per esempio quelli di Dsquared2 non sono un granché. Sono contenta di questo trend :)
ho visto una serie di modelli di questi stivali.
che dire.. a me personalmente non piace quando sport ed eleganza si mischiano troppo.
non mi piacevano le all stars col tacco e non mi piacciono neanche queste :P
tra l’altro quando il mio ragazzo (esperto di arrampicata e trekking) le ha viste, stava per mettersi a piangere xD
Saranno anche di tendenza ma io li trovo proprio brutti,senza un minimo di grazia….preferisco altri generi di scarpa,e pazienza per i sanpietrini :)
Saranno certo delle scarpe adatte a pochissime donne però credo siano davvero belle (oltre che calde e comode)…di solito non apprezzo molto le creazioni dei gemell Caten ma in questo caso si!!