
Su Vogue UK Kate Moss li ha indossati per far risaltare un blazer animalier, la fashionista Caroline B. non ha perso occasione di cogliere la tendenza e divulgarla, la bella Kate Bosworth li ha preferiti annodati ai fianchi e Isabel Marant li ha inseriti nella sua collezione: sono i pantaloni rossi in pelle. Sexy, audaci e non adatti a tutti, da indossare in contrasto con il nero, meglio se con una blusa nude effetto trasparente ed accessori in tinta. Da evitare assolutamente il total look effetto “diavoletta”. I red leather skinnies sono un capo dalla difficile portabilità, adatto a chi ha una buona conoscenza dello stile e non rischierà un fashion faux pass.


[via]

6 Commenti. Nuovo commento
[…] ho letto il post sui pantaloni di pelle rossa e mi sono letteralmente innamorata di tutti gli abbinamenti che hai mostrato, certo quello di Kate […]
Grazie per la segnalazione Cristina
Quelli di Isabel Marant sono in vendita su netaporter per oltre €1500 !! http://www.net-a-porter.com/product/77187
Adoro! Il rosso in inverno è il mio colore preferito!
Che spettacolo visti indossati da loro,
non penso però di poterli mettere io!
Quelli proposti da DSquared2 sono molto simili,però penso siano proprio leggins in pelle rossa indossati da modelle che hanno gambe di 10 cm! o_O
Davvero un bel capo ,ma soprattutto non adatto a tutte e spero veramente che la gente se ne renda conto ! :-P
Mi piace come sono stati interpretati da Kate Moss con blazer leopardato :look molto grintoso grazie anche al make up “felino “…
Caroline B. è sempre bellissima e perfetta ,in queste fotografie con quegli occhialoni neri mi ricorda Jenna di Pretty Little Liars :-)