News

“Wake Up Call", il video di Hayden Panettiere

Condividi questo articolo

Sapvetae che la 18 enne Hayend Panettiere, cheerleader di “Heroes“, ha debuttato nel mondo della musica? Dopo Hilary Duff e Linsday Lohan, anche Hayden aspira a fare il salto di qualità.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=6okDq7_rawk]

L’ attrice-cantante ha dichiarato che il suo video “Wake Up Call” ha un preciso messaggio che vuole lanciare agli uomini

“The concept of my video is to give a guy who doesn’t treat his girlfriend well a wake up call and show him all the different aspects of a woman’s personality”

Guardando il video tanto si può percepire come la musica sia il classico pop adolescenziale, probabilmente anche meno orecchiabile di quello della Duff e che, al contrario di quest’ultima, l’attrice sembra piuttosto impacciata nei panni di cantante, un plyback poco convincente e movimenti da karaoke la reodno goffa. Il suo compagno Milo Ventimiglia gliel’havrà fatto notare? Bhe anche gli eroi sbagliano.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…