Moda

“Assless Tights” la nuova idea di American Apparel

Condividi questo articolo

American Apparel non è nuovo a campagne provocatorie, ma questa volta si tratta della reclam di un prodotto che dovrebbe davvero essere lanciato sul mercato. Si chiamano “Assless Tights” e come anticipa già il nome, sono calze che lasciano scoperte le natiche. Il senso? probabilmente evitare che il tessuto appiattisca le forme femminili o semplicemente fare indossare alle donne qualcosa che le faccia sentire sexy e irresistibili. L’azienda non ha ancora lanciato sul mercato il prodotto, in attesa di captare le prime impressioni, voi cosa ne dite? li comprereste mai?

Autore: Sonia Grispo

10 Commenti. Nuovo commento

  • no noel nes
    ovunque insieme alle calze normali. Ricordo che andavo all’ultimo anno

  • Le immagini sono state reperite sul web già censurate. Non ho cercato quella non “censurata” perchè non pensavo che qualcuno avrebbe avuto interesse e piacere a vedere un sedere femminile visto che ormai se ne vedono in abbondanza

  • Ma le avete censurate?Povera Italia sempre più bigotta!

  • Oddio, proprio di una novità non si tratta!
    Ricordo che le vedevo sul catalogo di Postalmarket di mia mamma!

  • A Roma si trovano ovunque insieme alle calze normali. Ricordo che andavo all’ultimo anno di liceo (quindi non bel pò di anni fa) e con le amiche le commentavamo. A guardarle bene non sono molto sexy.. non le ho mai indossate.. chissà cosa ne penserebbe un uomo.

  • Qualche anno fa le vidi non ricordo se da Yamamay o da Calzedonia! Preferisco le autoreggenti o il reggicalze, queste le vedo un po’ troppo audaci..

  • squallide direi. . .

  • Trovo molto più sexy le autoreggenti, queste mi sembrano un po’ grottesche, anche per il nome^^

  • Ma le vendono già da anni! Non si sono inventati nulla di nuovo.

  • No… decisamente non li comprerei… li trovo di cattivo gusto… nella loro intenzione dovrebbero forse essere un’alternativa “moderna” alle calze con il reggicalze ma… in questo caso io voto decisamente per l’alternativa “antica” ma molto molto più sexy e raffinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…