News

Zalando Collection, la linea casual-chic lanciata dall’e-commerce di Berlino

Condividi questo articolo

Lo conoscerete come una certezza in fatto di shopping on-line o per lo spot che sta circolando ultimamente sulle reti tv, Zalando è la più grande boutique on line d’Europa per scarpe, accessori e abbigliamento, un colosso made in Berlino che questa stagione ha deciso di lanciare una propria collezione che si snoda fra stampe etniche, colori pastello in contrasto con tinte brillanti e linee in stile anni ’50 e ’90 per un totale di 50 capi, 80 scarpe e 20 borse.

Che amiate lo stile bon ton o ricercato, o le fantasie di stampo etnico o le linee minimal e moderne, non potrete non restare affascinati da questa collezione, in vendita a prezzi democratici esclusivamente on-line qui.

Si accosta a questa interessantissima novità una capsule collection disegnata dalla designer ungherese Bernadett Penkov che propone abiti dalle linee rette, tagli assimetrici nei toni nude e neon, per uno stile casual-chic. Io ho avuto il piacere di scoprire uno degli elementi che compongono la collezione Zalando e ne sono rimasta affascinata, si tratta di un paio di zeppe in suede tri-color, l’altezza vertiginosa è compensata dall’alto plateau e persino chi come me non è una veterana dei tacchi le troverà comode e irresistibili.

 

7 Commenti. Nuovo commento

  • certo che Zalando è un nome proprio brutto… Sembra il nome di un supermercato di paese

  • Cavolo se son alte! Io le metterei solo con i pantaloni a zampa perchè essendo piccolina sembrerebbero più lunghe della gamba ahahaah però son carine! Mi piaccion molto gli abiti..sopratutto quello spolverino! E per i 100 euro..beh si si trova in giro roba a meno (vedi Primadonna) di buona qualità. Queste son particolari e di design..e se son fatte bene valgono quello che costano. però io preferisco spendere molto per le scarpe che uso di più (1 paio alte e uno basse) e spendere davvero poco per scarpe “strane”. Però è tutto soggettivo..per me studentessa 100 eur son tanti..se lavorassi magari nn sarebbe così!

  • Vittoria Marinelli
    2 Aprile 2012 17:59

    Infatti ultimamente sono arrabbiata anche con Zara ahahaha ;)
    Comunque è vero quello che dici della qualità e lo condivido però per una studentessa che lavoricchia è davvero frustrante perchè ultimamente le vie di mezzo tra qualità e prezzo abbordabile scarseggia e ci si ritrova a dover o rispariamiare per avere un paio di scarpe come si deve a stagione o compromettersi a scarpe di qualità più scadente ma che permettano di cambiarsi più spesso.

  • Sonia Grispo
    2 Aprile 2012 17:20

    Io le ho trovate comodissime e non porto i tacchi moto spesso, anzi quasi mai :)

  • Sonia Grispo
    2 Aprile 2012 17:20

    Bhe Zara è un brand democratico e i prezzi sono simili a questi, la qualità a mio avviso e per quello che ho visto nelle scarpe Zalando è superiore a quella Zara, comprendo che circa 100 euro non sono pochi ma torniamo sempre al discorso della qualità del prodotto

  • Vittoria Marinelli
    2 Aprile 2012 15:53

    Sonia solitamente mi trovo d’accordo con te ma leggere “prezzi democratici” in questo contesto non mi è sembrato appropriato, specialmente negli ultimi tempi 100 euro per un paio di zeppe (bellissime però, questo sì) non mi sembra democratico nella pura accezione del termine, per il resto la collezione è davvero bella ma non so se valga i prezzi proposti.

  • Mariapia Maccaglia
    2 Aprile 2012 15:34

    molto belle! ma sono comode?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…