Moda

Yves Saint Laurent Manifesto p/e 2010: la tote bag fragolosa

Condividi questo articolo

Ecco finalmente, il nuovo Manifesto di Yves Saint Laurent primavera-estate 2010 che dopo l’anticipazione sul web, farà il suo debutto sulle strade di New York il prossimo 16 Febbraio, seguito dal lancio il 20 Febbraio nelle città di Parigi, Londra, Milano, Tokyo, Hong Kong e, per la prima volta, Berlino. Il Manifesto, giunto alla sesta edizione, è stato fotografato da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin sotto la direzione creativa di Stefano Pilati e vede protagonista la modella Natalia Vodianova. A accompagnare il manifesto una Tote Bag con stampa in pixel di una maxi fragola e l’immacabile logo della maison.

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…