News

Wrist Angel : aroma therapy a portata di polso

Condividi questo articolo

Oggi in Redazione è giunto uno strano oggetto. Si chiama Wrist Angel, è un cinturino molto simile a quello degli orologi, al posto del quadrante però si trova uno sportellino all’interno dove inserire una piastrina pregna di olio essenziale. I Wrist Angel sono dei bracciali aroma therapy da tenere sempre al polso, perfetti per il lavoro, per lo stress da esami, in viaggio ed ogni giorno contro la vita frenetica, basta sollevare lo sportellino ed inalare l’essenza che avete scelto e riuchiuderlo quando non ne avete bisogno, ogni essenza ha la durata di circa 4-5 giorni.

Il packaging è assolutamente accativante, una confezione sui toni del nero e del glicine, è perfetta se si vuole fare un regalo speciale, all’interno sono presenti 6 bustine di essenze differenti, il braccialetto regolabile ed un case in plastica per tenere le bustine insieme. Sul Sito potete acquistarlo per 6,99 sterline.

Lo indosso da qualche ora e devo dire che quando sollevo lo sportellino per inalare la fragranza i benefici sono immediati, non avevo ancora avuto modo di sperimentare l’aroma therapy, ad eccezione delle candele da bagno e l’idea di poterlo fare in qualunque momento della giornata, con un semplice movimento, è  davvero divertente ed invitante.

Autore : Sonia Grispo

Nessun commento

  • […] treno. Per non dover più soffrire negli spostamenti, Wrist Angel, di cui vi avevamo già accennato qui tempo fa, ha realizzato Travel Angel, un utilissimo bracciale basato sui principi dell’aroma […]

  • Ma è carinissimo…. da consigliare a tutte le donne che viaggiano! Innanzitutto lo proverò io, ora lo ordino sul sito inglese, poi rilancio la vostra news. Complimenti! Ci sono sempre delle chicche in questo sito…

  • innanzitutto per carità non mi dare del lei! XD
    poi non sono venuta a dar polemica, ho detto solo che mi sarebbe piaciuto saperlo da voi, magari potevate lasciare un commento e dirlo, firmarvi, chenneso!
    l’ho visto che siete stati corretti, non stavo dicendo il contrario ;)
    e siete liberi di citarci quando volete, speriamo di instaurare un rapporto di collaborazione e non un freddo commentarci a vicenda!
    Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…