Moda

WILDFOX, il brand d’ispirazione vintage che piace a Beyoncè e altre celebrità

Condividi questo articolo

Conoscete il marchio WILDFOX? si tratta di un brand d’ispirazione vintage, nato dalle menti di due amiche d’infanzia, Emily Faulstich e Kimberley Gordon, con sede a Los Angeles, basato sulla produzione di t-shirt, maglioni, felpe, leggings e attualmente distribuito in oltre 30 paesi del mondo dalla Germania alla Korea del Sud, passando per il Giappone, l’Australia e la Russia.

Ad esserne diventate dipendenti sono le celebrità d’oltreoceano, che nei look più casual, fra un frappuccino da Starbucks ed una manicure, sfoggiano t-shirt dall’allure vintage, all’apparenza ripescate dai guardaroba dell’adolescenza. Fra le celebrità più affezionate spiccano Beyoncè, Vanessa Hudgens, Katy Perry, Taylor Swift, Audrina Patridge, Paris Hilton e Jessica Biel. Trovate Wildfox anche su Asos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…