
Se l’intenzione era quella di mostrare l’aspetto più ribelle di sé, Dakota Fanning è arrivata un po’ in ritardo. Siamo stati abituati a vedere l’attrice (16 anni) nei panni di una giovane e composta celebrità, capace di vivere una vita da star lontana dagli eccessi e dal gossip. Sebbene non sia ancora circolato un sexy video tape che la vede protagonista, Dakopta ha iniziato a da rei primi segni di sbandamento con un look che è una via di mezzo fra Miley Cyrus e Lourdes Maria.


5 Commenti. Nuovo commento
ma che ha di cosi strano da bocciarla..ma quanto sta indietro la gente…mamma mia..bella la borsa un po passata anche quella ma bella..piu che altro un po di trucco? ;)
io piuttosto mi sono soffermata sulla borsa, mi sembra una Balenciaga, ma non avevo mai visto il modello con le cerniere laterali. Bellissima.
Bocciata a mio parere…
Ok farsi notare, anticipare le tendenze, provare nuovi mix, ma qui non c’è niente di tutto questo.. Nemmeno la Balenciaga riesce a rendere accettabile questo look!
Ahah! Grandiosa, dai :)
Oddio quella coroncina pelosa in testa è veramente allucinante.. non capisco ogni tanto cosa gli giri per la testa e queste giovani celebrità!