
Courtney Michelle Love Harrison, questo è il nome all’anagrafe della diva meglio conosciuta come Courtney Love e nota, oltre che per la carriera musicale e la condotta discutibile, per essere la vedova del cantante dei Nirvana Kurt Cobain, scomparso prematuramente negli anni Novanta, oggi ha tutta l’intenzione di far parlare di sé evitando scandali, droghe e arresti e per farlo ha pensato bene (è ironico, ovviamente) di fare il verso alle giovani del web prima improvvisandosi Beauty Guru con una serie di tutorial di make-up (definiamolo così) pubblicato sul suo Twitter e ora aprendo un blog dal titolo What Courtney Wore Today e proponendosi come fashion blogger. I passi li sta facendo tutti: autoscatti allo specchio, foto in intimo e reportage del proprio shopping.
Per chi di voi fosse curiosa questo è il link del suo Blog, dove la cantante posta foto in compagnia con amici/celebrità, immagini del proprio guardaroba e molto altro ancora. La domanda che sorge spontanea è…un personaggio noto, una celebrità, una cantante con una carriera musicale ed un lavoro che apre un blog imitando le giovinette smaniose di popolarità non fa un passo indietro? per carità anche Anna dello Russo e Coco Rocha, come altre, hanno aperto un loro Blog ma i contenuti si distinguono, sono interessanti…quello di Courtney Love è una brutta copia del peggiore blog sul web.

7 Commenti. Nuovo commento
Julia da blogger di moda ti dico che chi legge questo tipo di blog non è necessariamente senza cervello, il fatto di seguire la moda non esclude l’interesse verso campagne di questo genere.
penso solo che Courtney abbia sbagliato a rivolgersi ad un pubblico di lobotomizzate come quelle che leggono i fashion blog.
non vale la pena nemmeno parlarne..
Marianna io non la critico come persona ma come personaggio, il problema è che alcune celebrità si mettono spesso in ridicolo credendo di potersi permettere qualsiasi cosa solo il nome della loro popolarità. Se quel blog fosse di una sconosciuta volerebbero fiumi di commenti negativi. Non vedo la differenza fra lei e Gemma del Sud parlando di beauty tutorial. Meglio se si dedicasse alla sua carriera musicale.
io non andrei giù così dura con lei…sarò controcorrente ma è così. francamente trovo che ci siano tante cose discutibili sul web e lei non mi sembra la peggiore. La qualità fotografica è quelal che è ma anche su Elle Uk ad esempio ogni mese una celebrità mostra il suo look con delle foto fatte col cellulare…
Almeno adesso sappiamo dove sono finiti i soldi di Cobain… In Lauboutins e parrucchiere.
è stupendo perchè praticamente…non la commenta nessuno o quasi eheheh