L’Italia è divisa in due, non ho ancora ben capito se in orizzontale, verticale o a “S”, c’è chi spera di poter fare il cambio di stagione e posare il giubbino di jeans e chi invece spererebbe in qualche grado in più. Che vogliate o no per molti l’inverno è arrivato, si acquistano nuovi maglioni, si valuta la lana dell’anno precedente e… i nostri cuccioi iniziano a rifugiarsi sotto caldi plaid e dentro la cuccia.
E’ il momento di rinnovare anche il loro guardaroba e per farlo oggi vi consiglio Benetton, che ha lanciato la sua linea di abbigliamento per cani composta da capi per i cuccioli più sportivi, felpe con cappuccio in cotone, mentre i cani più chic adoreranno i maglioncini a collo alto in lana grossa lavorata a trecce, tutti declinati nei colori tipici di benetton: arancio, rosa, blu elettrico, verde e grigio. Il pakaging è pensato per i cuccioli, ogni capo viene infatti confezionato in morbida carta velina all’interno di una confezione regalo personalizzata, fatta apposta per essere stracciata a quattro zampe.



12 Commenti. Nuovo commento
Ciao Giuseppe, felice che tu sia capitato qui. A presto!
Eccomi qui ho scoperto questo blog navigando un po’ in rete, Saluti.
@Aneglica I cani a pelo corto sentono freddo, quindi permettergli di indossare un maglioncino, basic e caldo come questo, è un gesto carino per prendersene cura, non un vezzo per ridicolizzarli. Quelo vale per scapette e irritanti vestiti inutili. Ti assicuro che i padroni di cani a pelo raso comprendono l’utilità di questi capi.
non mi piace vedere i cani vestiti…non sono pupazzi. Sono esseri viventi e come tali devono essere rispettati, senza che siano ridicolizzati come nelle foto che vedo nel post.
:)
allora devo assolutamente fare un giro nelle benetton di zona!!!!!!!!!!!!
;) Braciola gradirà la carezza!
La mia Polpetta ringrazia…. è una labrador e non ha certo bisogno di vestirsi perchè è abituata ai -30 della terra del Labrador, appunto, però sono così sfiziosi questi vestitini!!!!!
Sì Claudia, la ragazza che mi ha segnalato la notizia mi ha inviato proprio una foto del suo cucciolo!
Ps: una carezza al tuo bouledogue francese :)
Concordo con Sonia!
Io ho una bouledogue francese che soffre tantissimo il freddo perché per razza ha il pelo meno folto di tante altre, e le metto dei maglioncini o delle felpine che la facciano stare calda!
Sta al padrone non cadere nel “ridicolo” o “eccessivo” vestendoli in modo assurdo, ma il buon gusto come per l’abbigliamento dei bipedi non è per tutti! ;)
PS_ma quindi sono già in vendita??????
Marianna ci tengo a dire che non si può essere “contrari” quando si tratta di maglioncini, potrei capire se si trattasse di abiti da principessa e scarpette per cani. Moltissime razze sentono realmente freddo e non hanno un pelo che riesce a contrastare le temperature. Per questa ragione è più raro che impossibile vedere un pastore maremmano con un maglioncino, non ne ha proprio bisogno :)
Non so, non ho un cagnolino, ma sono un pò contraria a questi capi di abbigliamento. C’è da dire però che c’è gente che considera i propri fedeli compagni a quattro zampe come dei bambini e quindi un regalo del genere potrebbe solo far piacere…si, penso possa inserirlo nella lista dei possibili regali da fare, se fosse per me però non lo comprerei mai! :P
Chiara questìinformazione non l’ho ancora avuta, ma l’utente che mi ha segnalato la notizia mi ha detto di averli visti alla cassa!
E li vendono nel negozio di abbigliamento o accessori?