Moda

Vogue Italia celebra le cadute sulle passerelle con Karlie Kloss by Steven Meisel

Condividi questo articolo

vogue italia

Protagonista della copertina di Vogue Italia per Gennaio 2010 è la modella Karlie Kloss fotografata da Steven Meisel. Una copertina che vuole essere ironica e strizza l’occhio alla moda e ai suoi eccessi, soprattutto in fatto di tacchi: altezze vertiginose che fanno tanta scena ma si trasformano in vere e proprie armi letali per le modelle che a volte (come nel caso della sfilata di Prada di qualche anno fa), come nel recente caso delle calzature di Alexander McQueen, si ribellano pur di sfuggire ala caduta annunciata. Carina l’idea, peccato che la realizzazione non sia di così grande impatto.

[via]

2 Commenti. Nuovo commento

  • L’idea è carina e mi iace, ma lo stile di questa copertina mi ricorda più una rivista di gossip piuttosto che la bibbia della moda!
    il cambiamento di vogue non mi è piaciuto.
    rinnovarsi mi sembra giusto, ma il numero di dicembre mi sembrava tremendamente simile a tante altre rivista femminili…

  • Hai proprio ragione, carina l’idea ma realizzata male..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…