
Una cover e un intero editoriale che Vogue Italia dedica a Dicembre al fenomeno dilagante di Twitter. Non è una novità e Twitter rappresenta già da anni un fenomeno sul web, ma in anno in cui sempre più celebrità si sono avvicinate al servizio di social network e microblogging per rilanciare la propria immagine e in un momento in cui la fotografia di moda cerca nuove avventure, Steven Meisel, chi altri sennò, ha pensato di ritrarre alcune celebri modelle in versione finto auto-scatto con un risultato davvero interessante. Fra le protagoniste degli ironici scatti: Natasha Poly, Abbey Lee, Gisele Bundchen e Agyness Deyn. Vi ricordo che su Twitter trovate anche Trend and The City.




7 Commenti. Nuovo commento
[…] This post was Twitted by businessplan_it […]
E’ diventato quasi un obbligo, uno stress a cui sottoporsi, seguire e aderire a tutte le novità…
hai ragione, ma sembra che siamo tutti sempre più prigionieri delle “mode” e lo facciamo tanto per farlo senza capirne il significato o apprezzarne il senso…
A volte credo ci si sforzi di seguire tutte le novità per paura di restare indietro…
questa cosa di Twitter sta diventando ridicola, sembra che tutti si debbano uniformare a quello che va di moda, dai teen agli over, e visto che il microblogging sembra chissà cosa tutti su Twitter! e Vogue con il suo appeal congelato agli anni ’90 pensa di modernizzarsi con scatti ispirati a Twitter? babba mia….
Ti iscrivi e sulla bacheca dello status scrivi quel che ti passa per la testa, una sorta di Facebook senza giochini, gruppi e simili, più diretto e semplice e puoi seguire altri contatti e legger ei loro aggiornamenti. Un micoblog semplice e veloce
io non ho ancora capito come funziona twitter O__O